Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se superasse il max di ieri, oggi ci troveremmo di nuovo un bel rimbalzo
con arrivo max a 20030.
se rimane oggi sotto 19760 si confermerebbe invece short.
questa discesa mi insospettisce.
fosse vera dovrebbe proseguire, lo usd e lo audyen non sembreano averci creduto. comunque il dax sotto 5900 non va sottovalutato. vediamo se fa un pullback
Rientro con 1/2 short su incrocio riba delle MM su tf 15 min MACD girato già giù...
Tf orario ancora short da ieri... (come al solito ieri ho anticipato l'uscita e l'ho preso in kubo )
ho fatto il militare come auc e mi sono fermato a sottotenente, lasciamo stare i capitani
si sempre in ptf le xbr, mi ci sono affezionato
per me se non vediamo prima i 1010 siamo sempre nel limbo
c'è un bel gruppo di AUC qui, anche Sandor (incursore, se non vado errato ma potrei sbagliare)
è un'esperienza dura, i primi tre mesi almeno. Poi cmq ti insegna a prenderti le tue responsabilità. Io non ero giovanissimo, ho fatto il militare laureato.
questa discesa mi insospettisce.
fosse vera dovrebbe proseguire, lo usd e lo audyen non sembreano averci creduto. comunque il dax sotto 5900 non va sottovalutato. vediamo se fa un pullback
c'è un bel gruppo di AUC qui, anche Sandor (incursore, se non vado errato ma potrei sbagliare)
è un'esperienza dura, i primi tre mesi almeno. Poi cmq ti insegna a prenderti le tue responsabilità. Io non ero giovanissimo, ho fatto il militare laureato.