Moma Nipote di Massam 31 Agosto 2010 #21.221 Certo che sta situazione di laterale ha rotto i maroni... ma mica poco...
vezza Forumer storico 31 Agosto 2010 #21.223 gio85 ha scritto: guarda cm vanno su belli contenti Clicca per allargare... ma qualcuno glielo ha detto che si deve scendere e chi compra si spaccherà il grugno ??
gio85 ha scritto: guarda cm vanno su belli contenti Clicca per allargare... ma qualcuno glielo ha detto che si deve scendere e chi compra si spaccherà il grugno ??
vezza Forumer storico 31 Agosto 2010 #21.224 Penso debbano avere qualche ora di tempo x realizzare che + o - 1 di indice di fiducia non li toglierà dalla cacca e torneranno coi piedi x terra
Penso debbano avere qualche ora di tempo x realizzare che + o - 1 di indice di fiducia non li toglierà dalla cacca e torneranno coi piedi x terra
vezza Forumer storico 31 Agosto 2010 #21.225 borse up e oro che sale.... chi dei 2 mente ??????? (per usare una frase cara al padrone di casa)
Jedd GORDON GEKKO 31 Agosto 2010 #21.226 vezza ha scritto: borse up e oro che sale.... chi dei 2 mente ??????? (per usare una frase cara al padrone di casa) Clicca per allargare... Ben insomma UP, Parigi è rossa, noi siamo sulla parità, aspettiamo!!
vezza ha scritto: borse up e oro che sale.... chi dei 2 mente ??????? (per usare una frase cara al padrone di casa) Clicca per allargare... Ben insomma UP, Parigi è rossa, noi siamo sulla parità, aspettiamo!!
LUPO NEL VENTO All You Need is Growth 31 Agosto 2010 #21.228 Buongiorno a tutti, conoscete l'indice delle banche BKX e cosa rappresenta? Grazie per chi vuol rispondere.
Buongiorno a tutti, conoscete l'indice delle banche BKX e cosa rappresenta? Grazie per chi vuol rispondere.
mike 70 Forumer storico 31 Agosto 2010 #21.229 per la cronaca ho mollato i long e sono di nuovo short così vezza si sente più tranquillo
dona46 Forumer storico 31 Agosto 2010 #21.230 Cina, il giallo della Banca centrale "Il governatore è fuggito all'estero"