FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (53 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Mas tanto, signori, cosa volete che succeda anche se andiamo a votare? Lo sappiamo che stanno facendo solo ed esclusivamente i loro interessi.

Comunque, ho un amico che era alle Nazioni Unite la sett., scorsa. Giornalista.

Saspete di chi è stato uno degli interventi più apprezzati?
Del Ministro Carfagna. Intervento splendido, fatto in un inglese perfetto.....

PEnsare che era da tutti definita solo una pom.......ra
 

Bubz

Nuovo forumer
Mas tanto, signori, cosa volete che succeda anche se andiamo a votare? Lo sappiamo che stanno facendo solo ed esclusivamente i loro interessi.

Comunque, ho un amico che era alle Nazioni Unite la sett., scorsa. Giornalista.

Saspete di chi è stato uno degli interventi più apprezzati?
Del Ministro Carfagna. Intervento splendido, fatto in un inglese perfetto.....

PEnsare che era da tutti definita solo una pom.......ra

Se cantano tra di loro! Altro che intervento apprezzato! Come ha detto anche cervello Stracquadanio è giusto prostituirsi per la politica e quella, FORSE l'ha fatto!

Se si vuole davvero cambiare non basta solo votare bene occorre, come ha spiegato molto bene Grillo in queste ultime settimane, dover imparare a rinunciare a qualcosa di personale, TUTTI! Finchè ci sarà qualcuno a difendere il proprio orticello non si andrà da nessuana parte! Il voto non basta più: non bisogna delegare ad altri il proprio voto ma in prima persona "far lavorare" il proprio voto altrimenti è come dare i vostri soldi ad un brocker (come i nostri politi attuali) e sperare che vi facciano guadagnare! Io avrei qualche dubbio!

Bubz
 

bucintoro

Forumer storico
Mas tanto, signori, cosa volete che succeda anche se andiamo a votare? Lo sappiamo che stanno facendo solo ed esclusivamente i loro interessi.

Comunque, ho un amico che era alle Nazioni Unite la sett., scorsa. Giornalista.

Saspete di chi è stato uno degli interventi più apprezzati?
Del Ministro Carfagna. Intervento splendido, fatto in un inglese perfetto.....

PEnsare che era da tutti definita solo una pom.......ra

non succede nulla ovviamente,,,,pero 350 mln ci costerebbero....e adesso non siamo in condizione per spenderli...possibile che a nessuno venga in mente?
 

Jedd

GORDON GEKKO
Se cantano tra di loro! Altro che intervento apprezzato! Come ha detto anche cervello Stracquadanio è giusto prostituirsi per la politica e quella, FORSE l'ha fatto!

Se si vuole davvero cambiare non basta solo votare bene occorre, come ha spiegato molto bene Grillo in queste ultime settimane, dover imparare a rinunciare a qualcosa di personale, TUTTI! Finchè ci sarà qualcuno a difendere il proprio orticello non si andrà da nessuana parte! Il voto non basta più: non bisogna delegare ad altri il proprio voto ma in prima persona "far lavorare" il proprio voto altrimenti è come dare i vostri soldi ad un brocker (come i nostri politi attuali) e sperare che vi facciano guadagnare! Io avrei qualche dubbio!

Bubz
Senti Bubz o come minchi ti chiami: ti riporto quanto mi hanno detto ok, quindi, se sei un grillino, benvenga, eri all'ONU tu scusami? Hai sentito l'intervento? se si, allora hai diritto di replica, altrimenti, bye bye!!!!!
 

Jedd

GORDON GEKKO
non succede nulla ovviamente,,,,pero 350 mln ci costerebbero....e adesso non siamo in condizione per spenderli...possibile che a nessuno venga in mente?
Appunto. Complimenti anche a Fini e ai Finiani......che ovviamente, anche loro, hanno il loro orticello da difendere.........
Continuiamo a buttar nel cesso soldi, mentre ci sono famiglie che non riescono a mangiare.
 

Leberna

Forumer storico
Appunto. Complimenti anche a Fini e ai Finiani......che ovviamente, anche loro, hanno il loro orticello da difendere.........
Continuiamo a buttar nel cesso soldi, mentre ci sono famiglie che non riescono a mangiare.

Ma perchè, a te risulta che in questi due anni in cui la maggioranza è stata granitica, sia stato fatto qualcosa per le famiglie???:lol:
Quoziente familiare? Nada. Alleggerimento dei costi per le assunzioni alle imprese? Nada. Liberalizzazioni?Scherziamo?!!
Leggi ad personam? Una marea.
Secondo te è possibile continuare altri due anni solo per far fare i razzi suoi a Berlusconi?Mah!
Saluti
LEB
 

Jedd

GORDON GEKKO
allora chiniamo sempre la testa e il cu.lo a dio silvio:D:D
A Frengo, l'ho scritto sopra che Silvio non mi piace. Dico solo, che se qualcuno viene votato, deve governare 5 anni! QUesto è il succo del discorso. Ha preso i voti perchè qualcuno l'ha votato, quindi governi 5 anni.

Non possiamo continuamente andare a votare, già siamo un paese morto, se continuiamo così........

Azz, ma parlo arabo? E' difficile capire cosa dico?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto