FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (49 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bucintoro

Forumer storico
DJ MARKET TALK: Consumer Spending To Weaken Over Coming Months

0826 GMT [Dow Jones] French consumer spending data released Tuesday in manufactured products are in line with forecasts, Natixis''s Jean Christophe Caffet says. Remains pessimistic for the rest of the year and maintains scenario of a progressive weakening in private consumption over the next quarters. It sees another downward bias for spending in the rise in commodity prices and the subsequent risk of inflation.
 

Bubz

Nuovo forumer
Senti Bubz o come minchi ti chiami: ti riporto quanto mi hanno detto ok, quindi, se sei un grillino, benvenga, eri all'ONU tu scusami? Hai sentito l'intervento? se si, allora hai diritto di replica, altrimenti, bye bye!!!!!

Ma ci mancherebbe, ch'io metta in discussione quanto hai riportato però è facile avere consensi se poi non si conosce la persona (chi vuoi che sappia all'Onu le vicende della Parpagna e perchè si trova in quella posizione?). E' come sentire i discorsi del diversamente alto: uno con non l'avesse mai visto e conosciuto li apprezzerebbe! Io mttevo solo in discussione la persona non quanto successo!

Bubz
 

Rommel

Forumer storico
Giornata grassa per fineco, un sacco di commissioni per loro:

- Preso xbear in apertura.
- Ripreso etf levgold che avevo alleggerito a 1.300, comprato ora con l'oro a 1286. Una volta tanto una furbata che mi riesce, per un gain del 2% circa.
- preso un altro po' di Euro a 1.34, ordini già messi a 1.33 e 1.32. Secondo me è la chiusura di un ciclo a 16 giorni, poi riparte.

Ora aspetto che cali un poco il levsilver per rifare lo stesso giochino dell'oro, e l'unico palo nel didietro che mi è rimasto è il gas.
PORCACCIA LA MISERIA DEL GAS MALEDETTO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto