FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1285861824senatoberlusconibondi.jpg

giornata pesante

Il riposo del guerriero dopo tutte le sparate di oggi.. questa sotto e' solo una delle tante...

Governo: Berlusconi, banche Usa salve grazie a me
ROMA (MF-DJ)--Se le banche Usa sono salve e' anche grazie a me. E' questo quanto dichiarato dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi durante la sua replica al Senato.
"Ho convinto il Presidente Usa Barack Obama - dice Berlusconi - ad intervenire dopo il crac di Lehman Brothers. E sempre per parlare della nostra politica estera chiedete a Putin e Sarkozy come la Russia rinuncio' ad attaccare Tbilisi". cat
(END) Dow Jones Newswires
September 30, 2010 10:48 ET (14:48 GMT)

Il riposo del guerriero dopo tutte le sparate di oggi.. questa sotto e' solo una delle tante...

Governo: Berlusconi, banche Usa salve grazie a me
ROMA (MF-DJ)--Se le banche Usa sono salve e' anche grazie a me. E' questo quanto dichiarato dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi durante la sua replica al Senato.
"Ho convinto il Presidente Usa Barack Obama - dice Berlusconi - ad intervenire dopo il crac di Lehman Brothers. E sempre per parlare della nostra politica estera chiedete a Putin e Sarkozy come la Russia rinuncio' ad attaccare Tbilisi". cat
(END) Dow Jones Newswires
September 30, 2010 10:48 ET (14:48 GMT)

propongo di abbattere il colosseo

e

al suo posto una statua enorme

il più grande gladiatore della storia

1140...ora siamo 1137 per intenderci
l'ipotesi peggiore insomma
farebbe una longshadow doji di incertezza e non di inversione :wall::wall::wall:

tanto per tirare per le lunghe
una gravestone oggi non la può più fare, ma io punterei almeno ad shooting con un close quindi almeno pari al minimo fatto finora (1138)

guarda che però i volumi finora sono molto stranamente alti ovvero già pari a quelli dell'intera seduta di ieri

l'ipotesi peggiore insomma
farebbe una longshadow doji di incertezza e non di inversione :wall::wall::wall:

tanto per tirare per le lunghe
una gravestone oggi non la può più fare, ma io punterei almeno ad shooting con un close quindi almeno pari al minimo fatto finora (1138)

guarda che però i volumi finora sono molto stranamente alti ovvero già pari a quelli dell'intera seduta di ieri

Da quando in qua questi vogliono darci certezze???

purple scrive del ns quintuplo max ( mai visto prima a mia memoria) e barra outside ns e dax
non male direi
a questo punto sogno un close alle 22 di snpcash a 1131,40 max:D

George Soros has repeatedly warned that gold is locked in the “ultimate bubble”, and told investors it was “certainly not safe” in troubled times. So why does his fund own so much of it?

Reuters

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto