FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (104 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massam

Forumer attivo
massam c'è . ho una farfalla centrata a circa 20,250 in attesa di modifiche e che dio
me la mandi buona ( per principio , non per i quattro soldi ).
noto una linea che unisce i max da agosto e una linea che unisce i minimi di
settembre. un triangolo da rompere . l'incrocio è per la kiusura del 15 agosto però c'è un forte o.i. a circa 20000 e a circa
22000 ( fiuto gratis ) .
parlare non costa niente .
massam , trader ignobile .
 

solointraday

Forumer storico
1285926795ucg.gif

60 minuti
1285927006ucg.gif
guardate un po ora dove è ucg
 

Moma

Nipote di Massam
La sto guardando anche io Solo ;)
i volumi in discesa sono proprio bellini :)

Ha appena fatto un pullbacl perfetto sulla media veloce e adesso ha ripreso ad allontanarsi...
 

Moma

Nipote di Massam
soprattutto sull'orario si puo apprezzare l'andamento dei volumi stamattina quando saliva e oggi pomeriggio
stessa cosa fiat

Io guardo il minuto e i 5 min per i volumi :)

Leggi questa... sembra quasi che abbiano regalato dei soldi ma li hanno solo spostati per qualche mese...

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - Sono sino a ora 28mila le famiglie cui sono stati sospesi i mutui, per un controvalore di 3,7 miliardi nell'ambito del piano famiglie Abi.E' quanto informa l'Abi per il periodo compreso tra febbraio e agosto.La liquidita' in piu' per far fronte alla crisi ha raggiunto i 191 milioni. Ogni famiglia avra' a disposizione 6.800 euro in piu'. La causa piu' frequente che ha determinato la necessita' di ricorrere a questa opportunita' e' stata la cessazione del rapporto di lavoro subordinato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto