Lori Forumer storico 27 Ottobre 2010 #30.271 DarkKnight ha scritto: Potrebbe essere una bear trap Clicca per allargare... Benritrovati...che è successo? i dati non erano alee 14,30?
DarkKnight ha scritto: Potrebbe essere una bear trap Clicca per allargare... Benritrovati...che è successo? i dati non erano alee 14,30?
DarkKnight Forumer storico 27 Ottobre 2010 #30.272 Lori ha scritto: Benritrovati...che è successo? i dati non erano alee 14,30? Clicca per allargare... qualcuno si diverte che vuoi farci so ragazzi....
Lori ha scritto: Benritrovati...che è successo? i dati non erano alee 14,30? Clicca per allargare... qualcuno si diverte che vuoi farci so ragazzi....
solointraday Forumer storico 27 Ottobre 2010 #30.273 fib 30 min per quello che può contare e a 4 ore mentre questi continuano a giocherellare
solointraday Forumer storico 27 Ottobre 2010 #30.274 DarkKnight ha scritto: Potrebbe essere una bear trap Clicca per allargare... togli pure i bull & bear sono tutte traps
DarkKnight ha scritto: Potrebbe essere una bear trap Clicca per allargare... togli pure i bull & bear sono tutte traps
DarkKnight Forumer storico 27 Ottobre 2010 #30.275 solointraday ha scritto: togli pure i bull & bear sono tutte traps Clicca per allargare... e si hai proprio ragione... per quanto possa dire la mia TS a parte a me sembra che questa discesa sia servita per far entrare qualche ritardatario
solointraday ha scritto: togli pure i bull & bear sono tutte traps Clicca per allargare... e si hai proprio ragione... per quanto possa dire la mia TS a parte a me sembra che questa discesa sia servita per far entrare qualche ritardatario
solointraday Forumer storico 27 Ottobre 2010 #30.276 però adesso non potranno esimersi dal dire come stanno le cose. almeno per la mezza giornata che ne rimane
però adesso non potranno esimersi dal dire come stanno le cose. almeno per la mezza giornata che ne rimane
marune Nuovo forumer 27 Ottobre 2010 #30.277 Ciao a tutti, per il mio ts più affidabile il mercato è sempre short, ma adesso tocca a wally...
DarkKnight Forumer storico 27 Ottobre 2010 #30.278 marune ha scritto: Ciao a tutti, per il mio ts più affidabile il mercato è sempre short, ma adesso tocca a wally... Clicca per allargare... quando è entrato short il tuo se posso chiedertelo?
marune ha scritto: Ciao a tutti, per il mio ts più affidabile il mercato è sempre short, ma adesso tocca a wally... Clicca per allargare... quando è entrato short il tuo se posso chiedertelo?
solointraday Forumer storico 27 Ottobre 2010 #30.279 se lo snpcash va sotto 1176,50 dopo l'open usa mi sa che ci si diverte oggi pomeriggio
solointraday Forumer storico 27 Ottobre 2010 #30.280 solointraday ha scritto: se lo snpcash va sotto 1176,50 dopo l'open usa mi sa che ci si diverte oggi pomeriggio Clicca per allargare... questo il 4 ore
solointraday ha scritto: se lo snpcash va sotto 1176,50 dopo l'open usa mi sa che ci si diverte oggi pomeriggio Clicca per allargare... questo il 4 ore