Francy52 Forumer storico 28 Ottobre 2010 #30.431 DarkKnight ha scritto: Per gli appuntamenti al buio cì sono i messaggi privati Clicca per allargare... no al buio no!!!!!!!!!!!
DarkKnight ha scritto: Per gli appuntamenti al buio cì sono i messaggi privati Clicca per allargare... no al buio no!!!!!!!!!!!
solointraday Forumer storico 28 Ottobre 2010 #30.432 azzz tutti in zona eur e siamo in tanti io, buck massam gecko francy52 darkknight mike70 simgen mi scuso con chi diementico Ultima modifica: 28 Ottobre 2010
azzz tutti in zona eur e siamo in tanti io, buck massam gecko francy52 darkknight mike70 simgen mi scuso con chi diementico
solointraday Forumer storico 28 Ottobre 2010 #30.433 solointraday ha scritto: inserito profit per metà delle posizioni a 21285 (me lo aspetterei per le 13.15) per seconda metà 21135 ( boh? ) a fra poco Clicca per allargare... 13,15 alle porte snpcash un pochino è sceso, usd un po è salito noi oggi abbiamo le eni e le fiat a rompere
solointraday ha scritto: inserito profit per metà delle posizioni a 21285 (me lo aspetterei per le 13.15) per seconda metà 21135 ( boh? ) a fra poco Clicca per allargare... 13,15 alle porte snpcash un pochino è sceso, usd un po è salito noi oggi abbiamo le eni e le fiat a rompere
DarkKnight Forumer storico 28 Ottobre 2010 #30.434 solointraday ha scritto: azzz tutti in zona eur e siamo in tanti io, buck massam gecko francy52 darkknight mike70 mi scuso con chi diementico Clicca per allargare... Apriamoci una SIM facciamo casa e bottega skerzo ovviamente...
solointraday ha scritto: azzz tutti in zona eur e siamo in tanti io, buck massam gecko francy52 darkknight mike70 mi scuso con chi diementico Clicca per allargare... Apriamoci una SIM facciamo casa e bottega skerzo ovviamente...
massam Forumer attivo 28 Ottobre 2010 #30.435 DarkKnight ha scritto: Apriamoci una SIM facciamo casa e bottega skerzo ovviamente... Clicca per allargare... ho mancanze di rete continue . ora rileggo tutti . massam .
DarkKnight ha scritto: Apriamoci una SIM facciamo casa e bottega skerzo ovviamente... Clicca per allargare... ho mancanze di rete continue . ora rileggo tutti . massam .
Francy52 Forumer storico 28 Ottobre 2010 #30.436 DarkKnight ha scritto: Apriamoci una SIM facciamo casa e bottega skerzo ovviamente... Clicca per allargare... solo il nostro operatore di fiducia!!!!
DarkKnight ha scritto: Apriamoci una SIM facciamo casa e bottega skerzo ovviamente... Clicca per allargare... solo il nostro operatore di fiducia!!!!
solointraday Forumer storico 28 Ottobre 2010 #30.437 è la volta buona che una intera sim "vaga lamentando"
massam Forumer attivo 28 Ottobre 2010 #30.438 DarkKnight ha scritto: Località: ostia davanti al mare di roma . ok piu chiaro di cosi Clicca per allargare... continuano i salti di rete . si tratta dei miei Kilopal in azione . rapodo : marcello massa ,piazza dei canotti 3 int. 2 ostia stella polare . invio .
DarkKnight ha scritto: Località: ostia davanti al mare di roma . ok piu chiaro di cosi Clicca per allargare... continuano i salti di rete . si tratta dei miei Kilopal in azione . rapodo : marcello massa ,piazza dei canotti 3 int. 2 ostia stella polare . invio .