Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per me la candela di volumi sulla sparata non la conta giusta insieme alla tenuta e leggero recupero di usd e la immobilità di snpcash ( dopo tutto i disoccupati sono i loro)
Ho due maledettissime posizioni short aperte ad una media di 21505.
Ieri avevo detto di volerle chiudere (e forse avrei fatto meglio) ma l'unica cosa che mi frena è la forsa del gbpound che ha sempre anticipato i ritracciamenti di una settimana a questa parte.
Ed ora è ripartita la sterlina
solo adesso ti ho letto, non mi muovo agevolmente nel forum . ok isola sacra , basta riuscire a superare il ponte della scafa , un gioco da ragazzi in certe ore .
poco fa vezza ha ripreso un pò di coraggio . penso che prima o poi ci incontreremo tutti .
io sono troppo lento , mi scuso per eventuali mancanza di risposte , non so usare il
forum velocemente .
confermo la ignobiltà anche in questo . massam .
e perchè leo?
anzi ti ringrazio
la mia cecità è nota soprattutto a me stesso quando mi intestardisco
e mi serve come il pane qualcuno che mi apra gli occhi evitandomi di vagare lamentando oltremodo