FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mike 70

Forumer storico
Che bella tradata intraday per solo e gli altri fedelissimi short.

Due sere fa, un bel reportage in USA sul due di gerardo greco. Case lussuose mi sembra a las vegas che 2 o 3 anni fa spuntavano 2 milioni di dollari, ora sono sul mercato a 250.000 dollari. -90%. Ma questo sappiamo essere possibile in una economia dinamica ed estrema come quella americana. La domanda è sempre quella... finora sono sempre ripartiti, dal 1929 diciamo, ma questa volta, questa benedetta casa, trova un americano disposto a pagarla la decima parte o qui il gioco si è rotto..

La green economy potrè essere la nuova bolla che tirerà la volata...?
E paradossalmente se le borse usa fossero sui minimi del 2009 avrei detto, questo è il bottom del secolo e quindi qui riparte la giostra per l'occidente.
Invece stiamo aggrappati lassù, una vetta scivolosa, fragile, un altopiano creato ad arte per consentire una uscita ragionevole ai grandi player, i quali sembra si stiano tuffando sui terreni rari dei continenti in via di sviluppo, ma l'impennata della terra non voleva dire guai seri all'orizzonte...
concordo, questi hanno rotto il quazzo!!!!!! sto leggendo il libro di Rubini, l'analogia con la ricaduta post '29 è sconvolgente
 

massam

Forumer attivo
+652 punti dai fib ( chiusi i 2 di stamane e i 4 del 28)
+355 punti fib dalla chiusura delle call 21000 nov vendute stamaane a 810
congratulazioni . io invece non credevo a questa strana discesa e fra poco passerò
a progetti di opzioni mibo . ieri ho conosciuto il gentilissimo Maruni di questo forum che è passato
a salutarmi a ostia . ok a tutti .
il trader ignobile massam .
 

magiel

trendisyourfriend
un saluto a tutti...oggi sono fuori....

vedo che Solo è attivissimo e mi fà piacere....il primo post letto iniziava con "posizione long" in un secondo m'è andato di traverso il pranzo....poi ho approfondito....


AMBAK - 56 % azz.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto