Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a me sembra che anche oggi abbiano ben delineato il percorso quindi mi distraggo con altro altrimenti appesantisco lo short invece di entrare in ottica copertina con le call ( cosa che farò comunque in close)
vediamo che succede al secondo attacco di 1190 di snpcash: nel caso, ci sarebbe il cross della ema8 sulla sma 13, macd girerebbe short e cci confermerebbe il sell ( grafico 30 min). ma il 4 ore è ancora più bello
(ANSA) - ROMA, 2 NOV - Il rendimento pagato dai titoli di Stato decennali greci e' salito a oltre l'11%, un livello che non si toccava dal 27 settembre. Forte rialzo anche per i premi di rendimento: lo 'spread' decennale greco rispetto al bund tedesco e' a 832 punti base, quello dei titoli irlandesi viaggia invece a 473 punti, ai massimi sempre da fine settembre, quando l'Agenzia del debito del Paese era stata costretta a cancellare due aste di titoli di Stato fissate per ottobre e novembre.
02 Nov 15:21
prima o poi fanno un botto....l'11%....troppo forti..