maninblack65 Forumer attivo 10 Dicembre 2010 #36.041 la fiducia Michigan sale più delle attese nel preliminare di dicembre e le borse scendono?!?!? ummmmmmmm
la fiducia Michigan sale più delle attese nel preliminare di dicembre e le borse scendono?!?!? ummmmmmmm
Francy52 Forumer storico 10 Dicembre 2010 #36.042 solointraday ha scritto: azz meno male che l'ho solo detto di voler compre gold Clicca per allargare... Ma di solito con l'oro non c'e' una correlazione inversa con i mercati??? o sbaglio ?
solointraday ha scritto: azz meno male che l'ho solo detto di voler compre gold Clicca per allargare... Ma di solito con l'oro non c'e' una correlazione inversa con i mercati??? o sbaglio ?
solointraday Forumer storico 10 Dicembre 2010 #36.043 Francy52 ha scritto: Ma di solito con l'oro non c'e' una correlazione inversa con i mercati??? o sbaglio ? Clicca per allargare... da due anni sono in correlazione diretta, e negli ultimi tre mesi sta anticipando. parlo dei movimenti all'interno della giornata borsisitica
Francy52 ha scritto: Ma di solito con l'oro non c'e' una correlazione inversa con i mercati??? o sbaglio ? Clicca per allargare... da due anni sono in correlazione diretta, e negli ultimi tre mesi sta anticipando. parlo dei movimenti all'interno della giornata borsisitica
Francy52 Forumer storico 10 Dicembre 2010 #36.044 solointraday ha scritto: da due anni sono in correlazione diretta, e negli ultimi tre mesi sta anticipando Clicca per allargare... Grazie !!! hai da postare l'ultimo anno di sp 500 e di gold ??? grazie di tutto !!! ricordavo che si vendeva equity e si comprava gold ..... ma i tempi cambiano ???
solointraday ha scritto: da due anni sono in correlazione diretta, e negli ultimi tre mesi sta anticipando Clicca per allargare... Grazie !!! hai da postare l'ultimo anno di sp 500 e di gold ??? grazie di tutto !!! ricordavo che si vendeva equity e si comprava gold ..... ma i tempi cambiano ???
solointraday Forumer storico 10 Dicembre 2010 #36.045 lo usd è il punto storicamente i beni rifugio sono sempre stati usd bond e gold se fai la conta .........
lo usd è il punto storicamente i beni rifugio sono sempre stati usd bond e gold se fai la conta .........
Simgen Sempre. Comunque. 10 Dicembre 2010 #36.046 Simgen ha scritto: devo staccare dovrei farcela a tornare per le 16 resto short senza stop o profit e intanto prego Clicca per allargare... tornato in tempo per il dato vedo che non è successo nulla ma ho messo lo stop vada come vada
Simgen ha scritto: devo staccare dovrei farcela a tornare per le 16 resto short senza stop o profit e intanto prego Clicca per allargare... tornato in tempo per il dato vedo che non è successo nulla ma ho messo lo stop vada come vada
solointraday Forumer storico 10 Dicembre 2010 #36.047 sciolto il profit sui fib seguo e mi regolo di conseguenza
Simgen Sempre. Comunque. 10 Dicembre 2010 #36.048 solointraday ha scritto: sciolto il profit sui fib seguo e mi regolo di conseguenza Clicca per allargare... io non ho profit ho messo lo stop ho trovato pasta e lenticchie a casa la riscaldo e ci risentiamo alla chiusura (o come ho finito)
solointraday ha scritto: sciolto il profit sui fib seguo e mi regolo di conseguenza Clicca per allargare... io non ho profit ho messo lo stop ho trovato pasta e lenticchie a casa la riscaldo e ci risentiamo alla chiusura (o come ho finito)
nogain Forumer storico 10 Dicembre 2010 #36.049 Io non ci credo che lo facciano così perfetto...... Solo guarda il max di oggi, e quello precedente Io non ci credo, però....... .....sotto avrebbero almeno 2 voragini da chiudere
Io non ci credo che lo facciano così perfetto...... Solo guarda il max di oggi, e quello precedente Io non ci credo, però....... .....sotto avrebbero almeno 2 voragini da chiudere
DarkKnight Forumer storico 10 Dicembre 2010 #36.050 Simgen ha scritto: io non ho profit ho messo lo stop ho trovato pasta e lenticchie a casa la riscaldo e ci risentiamo alla chiusura (o come ho finito) Clicca per allargare... buona
Simgen ha scritto: io non ho profit ho messo lo stop ho trovato pasta e lenticchie a casa la riscaldo e ci risentiamo alla chiusura (o come ho finito) Clicca per allargare... buona