FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi. mi sono fatto il regalino di natale. Monitor a led 32 pollici e ci ho messo tutti i frame. così smanetto molto meno. lo inauguriamo con bello shot da 620

io quei posts li ho letti solo domenica sera, e quindi dopo che ti avevo ringraziato per avermi consigliato a postare gli eseguiti
ma questo non cambia quello che hai scritto a livello personale in quei post e ieri, soprattutto per quanto riguarda i ringraziamenti per il file excel
pensavo che se avessimo una sim io e te ( tu a fare analisi e ad impostare strategie sul trimestrale e io a smanettare derivati sulla carta tutti i giorni) saremmo ricchi e con le ossa rotte finendo per mandarci aff... ogni sera

p.s. quello che non ho capito è come hai fatto i conti sul controvalore mio portafoglio. mi sa che nella sim ci vorrebbe un bel software per il calcolo dei margini, se no finiresti per mettere una coperta di piombo da un metro di spessore per proteggere i futures
no ma che controvalore ho solo calcolato al volo che avevi in mano una 10 di call vendute 4/5 fib e 3/4 dax +xbear, per cui io non calcolo mai i margini , i margini per me sono lo specchietto per le allodole , ti invogliano a comperare con pochi danari, e al volo cosi veniva un 2.000.000 di euro di gruzzolotto, poi magari di margini sono 80.000 euro ma quello è un altro discorso, io ad esempio per gestire il tutto non mi sognerei mai di farlo con 2/300 mila euro ma dovrei avere perlomeno il 75% di quello che sarebbe il reale investimento , in questo caso perlomeno 1.500.000 di euro.
Ecco forse io quando calcolo lo faccio sempre con la mia capoccia e il mio management per cui mi dovrei fare piu i caz.zi miei come si dice a Roma, in fin dei conti i soldi sono tuoi :D
Ciao
Carlo
Risposto ora perche non avevo letto prima

80,30 e 83,3 e il carrytrade
possibile sia così evidente?

il 1 novembre rispettivamente 77 e 79

12929409862usdindex.gif

12929409976audyen.gif

chissà che non salti fuori il pacco dono per natale

sarò testardo e ottuso, ma finchè i soldi arrivano da debiti e carrytrade, con i rialzi guidati dai bancari e non accompagnati da volumi coerenti, io long non ci vado neanche in virtuale
poi mi sbaglio perchè non ci capisco niente, ma se non ripartono i consumi i tassi a zero servono solo a creare M3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto