FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (60 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
a che valore pensi possa arrivare il nostro indice (come affondo) prima di un recupero
boh?
se guardo solo i fondamentali meglio non dirlo
tutto dipenderà dai movimenti degli usa e dalle eventuali possibili conseguenze degli squilibri in atto sulle valute e sui bonds ( questi ultimi a livelli non sostenibili per me)
nelle prossime settimane mi aspetterei una correzione dello spoore e un recupero dello usd. ma se invece ci dovesse essere una contestuale discesa di spoore e usd con irripidimento della curva dei tassi usa sul lungo il segnale potrebbe essere purtroppo difficilmente equivocabile
 

Rommel

Forumer storico
Io Ieri mi sono caricato un paio di call Marzo sul VIX. Se oggi scende ancora appesantisco. Non so se è stata una buona idea, ma il rapporto rischio/beneficio mi sembra vantaggioso.
 

Rommel

Forumer storico
Segnalo anche che al Nyse/Arca c'è un nuovo ETF in leva 2x proprio sul VIX. Considerando che movimenti del 20-30% sono all'ordine del giorno, per tradate di breve può essere interessante.
TVIX si chiama.
 

massam

Forumer attivo
boh?
se guardo solo i fondamentali meglio non dirlo
tutto dipenderà dai movimenti degli usa e dalle eventuali possibili conseguenze degli squilibri in atto sulle valute e sui bonds ( questi ultimi a livelli non sostenibili per me)
nelle prossime settimane mi aspetterei una correzione dello spoore e un recupero dello usd. ma se invece ci dovesse essere una contestuale discesa di spoore e usd con irripidimento della curva dei tassi usa sul lungo il segnale potrebbe essere purtroppo difficilmente equivocabile
massam ignobilis kiuso in piccole perdite tentativi di salitelle , però abbuscato sull'oro , trovato grafico mensile sp500 e visto che ha la fortissima resist. del 2002 . dovrà scendere tutto . riprendo fiato e mi riposiziono .
il trader ignobile massam .
 

artu7

Utente Senior
Cattura.JPG

ci potrebbe essere una possibile reazione a 20265

si 20250-20200 ci potrebbe essere un rimbalzo potenzialmente fino a 20400
vedi grafico precedente trend giallo e verde
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto