Francy52 Forumer storico 30 Dicembre 2010 #37.962 artu7 ha scritto: tu cosa fai SOLO??? francy52?? Clicca per allargare... SHORT stop profit a 310
artu7 Utente Senior 30 Dicembre 2010 #37.963 Francy52 ha scritto: SHORT stop profit a 310 Clicca per allargare... rimani overnight eventualmente!!!
Francy52 ha scritto: SHORT stop profit a 310 Clicca per allargare... rimani overnight eventualmente!!!
Francy52 Forumer storico 30 Dicembre 2010 #37.964 artu7 ha scritto: rimani overnight eventualmente!!! Clicca per allargare... Io uso x bear e sono penalizzato se tengo over decido alle 17:15 penso di uscire se sono ankora in gain
artu7 ha scritto: rimani overnight eventualmente!!! Clicca per allargare... Io uso x bear e sono penalizzato se tengo over decido alle 17:15 penso di uscire se sono ankora in gain
artu7 Utente Senior 30 Dicembre 2010 #37.965 Francy52 ha scritto: Io uso x bear e sono penalizzato se tengo over decido alle 17:15 penso di uscire se sono ankora in gain Clicca per allargare... anche io xbear! perche' penalizzati?? conosci qualche altro strumento sull'indice con effetti leva maggiori?
Francy52 ha scritto: Io uso x bear e sono penalizzato se tengo over decido alle 17:15 penso di uscire se sono ankora in gain Clicca per allargare... anche io xbear! perche' penalizzati?? conosci qualche altro strumento sull'indice con effetti leva maggiori?
Francy52 Forumer storico 30 Dicembre 2010 #37.966 artu7 ha scritto: anche io xbear! perche' penalizzati?? conosci qualche altro strumento sull'indice con effetti leva maggiori? Clicca per allargare... doppia tassazione
artu7 ha scritto: anche io xbear! perche' penalizzati?? conosci qualche altro strumento sull'indice con effetti leva maggiori? Clicca per allargare... doppia tassazione
artu7 Utente Senior 30 Dicembre 2010 #37.968 Francy52 ha scritto: sciaqquone in corso Clicca per allargare... malgrado le belle notizie va tutto in malora.....
Francy52 ha scritto: sciaqquone in corso Clicca per allargare... malgrado le belle notizie va tutto in malora.....
Francy52 Forumer storico 30 Dicembre 2010 #37.969 artu7 ha scritto: malgrado le belle notizie va tutto in malora..... Clicca per allargare... mini long e mini short si arriva a leva anke oltre 10 ma se la prendi contro trend devi uscire prima di subito!!!!!!
artu7 ha scritto: malgrado le belle notizie va tutto in malora..... Clicca per allargare... mini long e mini short si arriva a leva anke oltre 10 ma se la prendi contro trend devi uscire prima di subito!!!!!!