Francy52 Forumer storico 30 Dicembre 2010 #37.991 artu7 ha scritto: io ancora SHORT ma sono prossimo a chiudere lunedi per te LONG il TREnD sembra chiaro Clicca per allargare... lunedi' esamineremo prima di entrare a mercato ora godiamoci un'altro anno rubato ......................... AUGURI DI CUORE A TUTTI !!!
artu7 ha scritto: io ancora SHORT ma sono prossimo a chiudere lunedi per te LONG il TREnD sembra chiaro Clicca per allargare... lunedi' esamineremo prima di entrare a mercato ora godiamoci un'altro anno rubato ......................... AUGURI DI CUORE A TUTTI !!!
solointraday Forumer storico 30 Dicembre 2010 #37.992 artu7 ha scritto: SOLO per te si va LONG lunedi? grazie Clicca per allargare... io no sono ancora ( virtualmente ) short di fib dax ucg ecall marzo long di put gennaio e etf (xbear shortbanks e spoore ) in close chiuderò lo short di fib di ieri a 625 e per forza di cose le fiat ( pmc 14,73)
artu7 ha scritto: SOLO per te si va LONG lunedi? grazie Clicca per allargare... io no sono ancora ( virtualmente ) short di fib dax ucg ecall marzo long di put gennaio e etf (xbear shortbanks e spoore ) in close chiuderò lo short di fib di ieri a 625 e per forza di cose le fiat ( pmc 14,73)
artu7 Utente Senior 30 Dicembre 2010 #37.993 solointraday ha scritto: io no sono ancora ( virtualmente ) short di fib dax ucg ecall marzo long di put gennaio e etf (xbear shortbanks e spoore ) in close chiuderò lo short di fib di ieri a 625 e per forza di cose le fiat ( pmc 14,73) Clicca per allargare... ok grazie qui si ri-ri-ri-rimbalza
solointraday ha scritto: io no sono ancora ( virtualmente ) short di fib dax ucg ecall marzo long di put gennaio e etf (xbear shortbanks e spoore ) in close chiuderò lo short di fib di ieri a 625 e per forza di cose le fiat ( pmc 14,73) Clicca per allargare... ok grazie qui si ri-ri-ri-rimbalza
Francy52 Forumer storico 30 Dicembre 2010 #37.994 artu7 ha scritto: ok grazie qui si ri-ri-ri-rimbalza Clicca per allargare... non dire FATTO se non l'hai nel sacco .
artu7 ha scritto: ok grazie qui si ri-ri-ri-rimbalza Clicca per allargare... non dire FATTO se non l'hai nel sacco .
solointraday Forumer storico 30 Dicembre 2010 #37.995 il mondo scende, fiat sale del 3% roba da diventare matti
ilbiondo16 Forumer storico 30 Dicembre 2010 #37.996 solointraday ha scritto: il mondo scende, fiat sale del 3% roba da diventare matti Clicca per allargare... Lunedì partono le due ciofeche al posto di una.
solointraday ha scritto: il mondo scende, fiat sale del 3% roba da diventare matti Clicca per allargare... Lunedì partono le due ciofeche al posto di una.
DarkKnight Forumer storico 30 Dicembre 2010 #37.997 Messa altra coperta a 20195, non si sa mai. Resto short over con un mini 20450
solointraday Forumer storico 30 Dicembre 2010 #38.000 ricoperto a 20180 lo short fib aperto ieri a 20625