solointraday Forumer storico 10 Gennaio 2011 #38.932 solointraday ha scritto: short fiat 7,595 Clicca per allargare... in close ricopro le eni che non ne vogliono sapere di abbandonare i 17
solointraday ha scritto: short fiat 7,595 Clicca per allargare... in close ricopro le eni che non ne vogliono sapere di abbandonare i 17
Simgen Sempre. Comunque. 10 Gennaio 2011 #38.936 Simgen ha scritto: a rottura di questo 15' è long però rischia di essere alto io al solito ho anticipato e sono long da 150 ma mi porto dietro il loss dell'ultimo tentativo virtualmente sarei long da 230 e infatti mi sa che chiudo Clicca per allargare... sul 15' si vede meglio non una rottura sopra la tl riba dell'open Allegati Immagine.JPG 35,1 KB · Visite: 189
Simgen ha scritto: a rottura di questo 15' è long però rischia di essere alto io al solito ho anticipato e sono long da 150 ma mi porto dietro il loss dell'ultimo tentativo virtualmente sarei long da 230 e infatti mi sa che chiudo Clicca per allargare... sul 15' si vede meglio non una rottura sopra la tl riba dell'open
solointraday Forumer storico 10 Gennaio 2011 #38.937 mi sa che nell'ultima mezz'ora si balla al ritmo di capossela YouTube - Il Ballo di San Vito - Vinicio Capossela
mi sa che nell'ultima mezz'ora si balla al ritmo di capossela YouTube - Il Ballo di San Vito - Vinicio Capossela