FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Scusami Solo, intendi dire che se sta sopra 1292 Lunedì molli tutto lo short? Oppure che lo tieni e aumenti il loss?
intanto vediamo cosa fanno
ma sopra 1300 spoore e sulla seconda rottura del ftsemib del triangolo ne dovrò volente o nolente prendere atto e chiudere le posizioni. importanti saranno i volumi che DEVONO essere in crescita per confermare il movimento. ad ora il movimento appare un po troppo artefatto ( a mio fallibile modo di vedere)
 

Jedd

GORDON GEKKO
intanto vediamo cosa fanno
ma sopra 1300 spoore e sulla seconda rottura del ftsemib del triangolo ne dovrò volente o nolente prendere atto e chiudere le posizioni. importanti saranno i volumi che DEVONO essere in crescita per confermare il movimento. ad ora il movimento appare un po troppo artefatto ( a mio fallibile modo di vedere)
Grazie Solo. Tienici aggiornati mi raccomando!!!
Buon week ciao
 

solointraday

Forumer storico
intanto vediamo cosa fanno
ma sopra 1300 spoore e sulla seconda rottura del ftsemib del triangolo ne dovrò volente o nolente prendere atto e chiudere le posizioni. importanti saranno i volumi che DEVONO essere in crescita per confermare il movimento. ad ora il movimento appare un po troppo artefatto ( a mio fallibile modo di vedere)
1295633289advfnftsemib.gif
 

domaxx

Forumer attivo
buona serata a tutti
oggi in chiusura ho chiuso le 3 ultime posizioni short aperte, fortunatamente non con coseguenze disastrose.
rimango con i 2 short fib di vecchia data in forte loss, difficilmente recuperabili se non con un lavoro mostrouso (difficilmente recuperabili a mio avviso).

Cmq è l'ennessima volta che rimango intrappolato per non inserire stop loss (fermi) e questo non va bene nel trade, in quanto ti grazia 1 volta 2 volte e poi ti bastona per tutte le altre rimanenti.

vi saluto e vi auguro buon w.e.
aperto ora uno short eur/usd
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    12 KB · Visite: 469

Simgen

Sempre. Comunque.
buongiorno
sempre qui ad aspettare che mollino un pò
ma mi sa che rompono subito al rialzo la tl formatasi venerdì in chiusura (è short da 260)
la tl rialzista, incredibile, ma vero, è la tl che viene da 20k
ci si stanno attorcigliando intorno (brutto segno)
speriamo la abbandonino definitivamente
la successiva attualmente passa per i 21800
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    53,7 KB · Visite: 273

Jedd

GORDON GEKKO
io vedo un'apertura piatta
penso che oggi ci possa essere la sorpresa
anche in caso di salita degli altri
oggi riflettiamo :mmmm:
Io stamattina in apertura son tentato di stoppare tutti gli short.
Nessuna bad news nel weekend, in Spagna sembra ci siano grossi problemi con le banche, ma nessuno se le fila e si continua UP
Occhio Simgen, forse, come dice anche Solo, è il caso di leccarsi le ferite e mollare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto