Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Libia, Berlusconi ipotizza deriva fondamentalista
mercoledì 23 febbraio 2011 13:20 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
ROMA (Reuters) - Il governo italiano auspica che gli scontri in Libia e in Nord Africa non portino al rafforzamento dei movimenti fondamentalisti islamici.
Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi intervenendo agli Stati generali della città di Roma.
"Questa mattina abbiamo continuato a restare in contatto con altri leader europei e americani perchè c'è questa situazione in Libia e non vorremmo che evolvesse nella direzione pericolosa del fondamentalismo islamico. Credo sia per noi fondamentale essere accorti su quello che succederà dopo che siano cambiati quei regimi", ha detto Berlusconi.
Milleproroghe, Tremonti:norma banche non tra punti da modificare
mercoledì 23 febbraio 2011 13:13 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
ROMA (Reuters) - Il ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha detto oggi alla Camera che il governo è disponibile ad accettare la modifica di alcune norme del decreto Milleproroghe, ma non ha citato tra i punti da cambiare la norma sul Dta banche.
"Il governo è disponibile a modificare il testo del decreto Milleproroghe a seguito delle consultazioni degli ultimi giorni", ha detto Tremonti all'aula di Montecitorio.
Tra i punti suscettibili di modifica ha citato la norma sui precari della scuola e sul personale Consob. Nulla ha detto sul Dta banche.