FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sperem Mike, sperem!!!
Certo che il meno 3, l'abbiamo quasi cancellato :sad:

Tranquillo, hai visto il cambio? Tra 1 ora al massimo vedo euro negativo
Nel mondo c'e' il putiferio e questi salgono beatamente?
Il conto si paga sempre

Mi farebbe piacere il dow sotto i 12000 stasera: chiedo troppo:D.?

short fib 22285
over

12989114632usdindex.gif

12989114793audyen.gif

Roma, 28 feb. (Adnkronos) - ''Raccolgo la volonta' del ministro Bondi e lo sfido a un pubblico dibattito''. Lo dichiara il leader di Alleanza per l'Italia, Francesco Rutelli.
''Sono pronto a confrontarmi col ministro tuttora in carica sulle politiche per la cultura, gli strumenti, i finanziamenti e le proposte possibili per tutelare e valorizzare il patrimonio e migliorare le attivita' culturali in Italia.

RAGAZZI, Se mai ci sarà, venite con me a vederlo? Scontro tra titani!!!! Credo prima ci sarà da ridere a crepapelle, secondo, possiamo portarci vari oggetti contundenti e fare il lancio al bersaglio :D

spx
per ora è ancora pullback sulla tline da settembre che casualmente coincide con la ema8 daily
vediamo se chiude sotto per darci un segnale. nel caso sarebbe il quinto close sotto la ema8, non accadeva da novembre
1298918449stockchartspoore.png

Roma, 28 feb. (Adnkronos) - ''Raccolgo la volonta' del ministro Bondi e lo sfido a un pubblico dibattito''. Lo dichiara il leader di Alleanza per l'Italia, Francesco Rutelli.
''Sono pronto a confrontarmi col ministro tuttora in carica sulle politiche per la cultura, gli strumenti, i finanziamenti e le proposte possibili per tutelare e valorizzare il patrimonio e migliorare le attivita' culturali in Italia.

RAGAZZI, Se mai ci sarà, venite con me a vederlo? Scontro tra titani!!!! Credo prima ci sarà da ridere a crepapelle, secondo, possiamo portarci vari oggetti contundenti e fare il lancio al bersaglio :D

Ziocaro vengo con la fionda e prima passo dallo sfasciacarrozze a fare incetta di sfere dei cuscunetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto