frengo67 Forumer storico 7 Marzo 2011 #44.481 cmq jedd sei proprio curiso...sei sempre sciott ma nn ci credi mai))
Jedd GORDON GEKKO 7 Marzo 2011 #44.482 frengo67 ha scritto: cmq jedd sei proprio curiso...sei sempre sciott ma nn ci credi mai)) Clicca per allargare... Hai ragione, ma più che curioso, sono cogli....e!!!!!
frengo67 ha scritto: cmq jedd sei proprio curiso...sei sempre sciott ma nn ci credi mai)) Clicca per allargare... Hai ragione, ma più che curioso, sono cogli....e!!!!!
magiel trendisyourfriend 7 Marzo 2011 #44.483 Jedd ha scritto: Hai ragione, ma più che curioso, sono cogli....e!!!!! Clicca per allargare... allora sei fra amici....
Jedd ha scritto: Hai ragione, ma più che curioso, sono cogli....e!!!!! Clicca per allargare... allora sei fra amici....
magiel trendisyourfriend 7 Marzo 2011 #44.484 titolo: sale il rischio dell'adc di fondiaria...... ma..? il titolo vola.....! sarà per QI ma faccio davvero fatica a capire...
titolo: sale il rischio dell'adc di fondiaria...... ma..? il titolo vola.....! sarà per QI ma faccio davvero fatica a capire...
magnolia651 Vediamo come butta oggi 7 Marzo 2011 #44.485 mike 70 ha scritto: Poche storie oggi facciamo -2% mi dispiace per magnolia che e' un amico Clicca per allargare... Scusa non avevo letto. Grazie per l'amicizia che ricambio, ma aggiungo una grattatio pallorum usque ad sanguinem con evidenti fini apotropaici. Non si sa mai avessi ragione tu uso le armi + abiette
mike 70 ha scritto: Poche storie oggi facciamo -2% mi dispiace per magnolia che e' un amico Clicca per allargare... Scusa non avevo letto. Grazie per l'amicizia che ricambio, ma aggiungo una grattatio pallorum usque ad sanguinem con evidenti fini apotropaici. Non si sa mai avessi ragione tu uso le armi + abiette
belindo Guest 7 Marzo 2011 #44.486 Scusate ma qunato può incidere sul nostro indice il +60% di bulgari?
DarkKnight Forumer storico 7 Marzo 2011 #44.487 Carlo, gentilmente puoi postare quel PDF sulla psicologia del trader che non me lo ritrovo piu nella mia pennetta? Grazie
Carlo, gentilmente puoi postare quel PDF sulla psicologia del trader che non me lo ritrovo piu nella mia pennetta? Grazie
Jedd GORDON GEKKO 7 Marzo 2011 #44.488 Ricordo, come dissi, per me se il petrolio sale, le borse salgono!!!!
marofib Forumer storico 7 Marzo 2011 #44.490 buondi' sto con -0.77 ..incrementato un po'..ma non sono sereno