gio85 Forumer storico 8 Marzo 2011 #44.641 Jedd ha scritto: Buon pomeriggio signori. Pensate andremo avanti tanto co sta manfrina che apriamo alti, stiamo su, poi chiudiamo in pari? Du pa.....e Clicca per allargare... se facesse sempre così...io ci vado a nozze....entro e esco in continuazione
Jedd ha scritto: Buon pomeriggio signori. Pensate andremo avanti tanto co sta manfrina che apriamo alti, stiamo su, poi chiudiamo in pari? Du pa.....e Clicca per allargare... se facesse sempre così...io ci vado a nozze....entro e esco in continuazione
magnolia651 Vediamo come butta oggi 8 Marzo 2011 #44.642 magnolia651 ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/2060212-post560.html a 22310 aperta posizione short Clicca per allargare... a 22210 chiuso short -------> +100 punti
magnolia651 ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/2060212-post560.html a 22310 aperta posizione short Clicca per allargare... a 22210 chiuso short -------> +100 punti
Jedd GORDON GEKKO 8 Marzo 2011 #44.643 gio85 ha scritto: se facesse sempre così...io ci vado a nozze....entro e esco in continuazione Clicca per allargare... io no li voglio giù sti fottuti!!!
gio85 ha scritto: se facesse sempre così...io ci vado a nozze....entro e esco in continuazione Clicca per allargare... io no li voglio giù sti fottuti!!!
gio85 Forumer storico 8 Marzo 2011 #44.644 Jedd ha scritto: io no li voglio giù sti fottuti!!! Clicca per allargare... eh immagino...per fortuna non sono incastrato in posizioni troppo basse...adesso sono flat...ho solo qualche migliaio di azioni
Jedd ha scritto: io no li voglio giù sti fottuti!!! Clicca per allargare... eh immagino...per fortuna non sono incastrato in posizioni troppo basse...adesso sono flat...ho solo qualche migliaio di azioni
Jedd GORDON GEKKO 8 Marzo 2011 #44.645 magnolia651 ha scritto: a 22210 chiuso short -------> +100 punti Clicca per allargare... Sei un cornuto maledetto!!!!!
magnolia651 ha scritto: a 22210 chiuso short -------> +100 punti Clicca per allargare... Sei un cornuto maledetto!!!!!
mike 70 Forumer storico 8 Marzo 2011 #44.646 Calma jedd, credo proprio che oggi non ci sia forza al mondo che possa far perdere il nostro indice. Sono molto sfiduciato
Calma jedd, credo proprio che oggi non ci sia forza al mondo che possa far perdere il nostro indice. Sono molto sfiduciato
frengo67 Forumer storico 8 Marzo 2011 #44.647 mike 70 ha scritto: Calma jedd, credo proprio che oggi non ci sia forza al mondo che possa far perdere il nostro indice. Sono molto sfiduciato Clicca per allargare... scusa mike ma quando lo dici...mi tocco le palle
mike 70 ha scritto: Calma jedd, credo proprio che oggi non ci sia forza al mondo che possa far perdere il nostro indice. Sono molto sfiduciato Clicca per allargare... scusa mike ma quando lo dici...mi tocco le palle
gio85 Forumer storico 8 Marzo 2011 #44.648 frengo67 ha scritto: scusa mike ma quando lo dici...mi tocco le palle Clicca per allargare... hahahahah
frengo67 ha scritto: scusa mike ma quando lo dici...mi tocco le palle Clicca per allargare... hahahahah
mike 70 Forumer storico 8 Marzo 2011 #44.649 frengo67 ha scritto: scusa mike ma quando lo dici...mi tocco le palle Clicca per allargare... Indici troppo forti , bancari positivi Fiat in volata, sara' per i prossimi giorni
frengo67 ha scritto: scusa mike ma quando lo dici...mi tocco le palle Clicca per allargare... Indici troppo forti , bancari positivi Fiat in volata, sara' per i prossimi giorni