FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo spoore ha fatto +1,5 in 1h e 30min....direi che adesso può bastare no ?
adesso son capaci di tutto

12996025101snpcash.gif

Sei un grande, nulla da dire. E l'unica che sta azzeccando tutto praticamente. Complimenti

Scusate ma sopra non ho postato una saraccata da - 100 punti sullo short aperto ieri sul finale e stoppato stamani a - 100.

Non vorrei passare da fenomeno.

Comunque è tutto postato.... senza trucco e senza inganno, come sempre :)

Mamma mia, la cosa più buffa, è proprio vedere quanto son preoccupati da Libia e resto!!!! robe da matti veramente.
O forse forse, forse, vuoi vedere che invece salgono proprio per quello? Perchè metteran le mani pure sul petro libico? Ah beh.... allora stiamo freschi si, altro che short, o chiusure di trimestrali, o altro.....

no no no Jed...cosi' non si fa....tanto i conti prima o poi li devono fare con tutti 'sti magheggi da bisca clandestina....bisogna avere coglioni di ferro e santa pazienza...non mollano un *****!!

Scusate ma sopra non ho postato una saraccata da - 100 punti sullo short aperto ieri sul finale e stoppato stamani a - 100.

Non vorrei passare da fenomeno.

Comunque è tutto postato.... senza trucco e senza inganno, come sempre :)
Meglio che non posto le mie di sarraccate va.... lascia fare Magnolia, da un bel pezzo, per quanto vedo, sei l'unico qui che ci ramazza, altro che!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto