FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho visto audyen che piegava, usd che teneva e snpcash che si fermava a contatto della tline discendente
ma non è che mi convinca molto
lo guardo a vista
azzzzz

non mi convince, non mi convince, non mi convince, non mi convince, non mi convince, :D:D:D
12996916841snpcash.gif

12996916952usdindex.gif

12996917043audyen.gif

129969171811snpcash4ore.png

ho visto audyen che piegava, usd che teneva e snpcash che si fermava a contatto della tline discendente
ma non è che mi convinca molto
lo guardo a vista

come sempre molto tecnico....:up:

in questi gg guardavo un pò di titoli ed avrei anche guadagnato ad entrarvici qualche ora..vedi geox la scorsa settimana o benetton l'altro giorno...ma ammetto di essere troppo fissato con lo short sugli indici ..che invece non pagano (di posizione almeno).....ed in più vedo quei titoli salire....vabbè....

la correlazione $ debole indici in salita la vedi sempre cosi forte..?

pensavo di shortami l'euro.....:rolleyes:

se dopo tassi usa a quasi zero qe 1 e 2 nessun rialzo in vista....non vedo come possano spingerlo ancora sotto....(ma certo è anche vero che con la fantafinanza se fà quel che si vuole....)

e meno male che era scappato

Libia, forze Gheddafi assediano ribelli a Zawiyah
mercoledì 9 marzo 2011 14:53 Stampa quest’articolo | Pagina singola [-] Testo [+]

1 / 1Schermo intero
di Maria Golovnina e Michael Georgy

TRIPOLI (Reuters) - Le forze libiche fedeli al leader Muammar Gheddafi stringono d'assedio i ribelli nella cittadina di Zawiyah, nell'ovest della Libia, circondandoli con carri armati e cecchini nella piazza principale. Lo hanno riferito un residente e un combattente ribelle.

"Possiamo vedere i carri armati. I carri armati sono ovunque", ha detto a Reuters parlando al telefono il combattente da Zawiyah, la più vicina città a Tripoli controllata dai ribelli.

"Hanno circondato la piazza con cecchini e tank. La situazione non è buona. Fa molto paura. Ci sono un sacco di cecchini", ha detto un abitante di Zawiyah.

Mentre la comunità internazionale continua a esitare sulla risposta da dare alla crisi in Libia, una controffensiva delle forze di Gheddafi ha bloccato l'avanzata dei ribelli nell'est e ha portato all'assedio, a ovest, di Zawiyah e Misurata.

Il segretario di Stato Usa Hillary Clinton ha chiarito che Washington ritiene che ogni decisione sull'imposizione di una fly- zone in Libia sia di competenza delle Nazioni Unite e che non debba essere un'iniziativa statunitense.

Da parte sua il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen ha detto oggi che l'Alleanza non sta progettando di intervenire in Libia ma è pronta a rispondere ad ogni tipo di sviluppo.

"La Nato non sta progettando di intervenire in Libia, ma abbiamo chiesto ai nostri militari di allestire un prudente prospetto per ogni eventualità", ha detto Rasmussen a Sky News.

Gheddafi ha detto che preferisce morire in Libia piuttosto che arrendersi. Ma continuano a rincorrersi voci sui suoi piani. Un analista nato in Libia dice che la cerchia dei suoi fedelissimi ha contattato paesi dell'Africa e dell'America Latina che potrebbero fornirgli rifugio in caso di fuga.

come sempre molto tecnico....:up:

in questi gg guardavo un pò di titoli ed avrei anche guadagnato ad entrarvici qualche ora..vedi geox la scorsa settimana o benetton l'altro giorno...ma ammetto di essere troppo fissato con lo short sugli indici ..che invece non pagano (di posizione almeno).....ed in più vedo quei titoli salire....vabbè....

la correlazione $ debole indici in salita la vedi sempre cosi forte..?

pensavo di shortami l'euro.....:rolleyes:

se dopo tassi usa a quasi zero qe 1 e 2 nessun rialzo in vista....non vedo come possano spingerlo ancora sotto....(ma certo è anche vero che con la fantafinanza se fà quel che si vuole....)
a dire il vero da due settimane in qua è più affidabile e correlato l'audyen
su usd alcuni giorni fanno come gli pare, fermo restando che fino a che i tassi rimangono a zero e iniettano liquidità nel sistema la correlazione potrebbe rimanere in essere
sullo short euro, meno male che non ci opero altrimenti lo avrei shortato già dai primi di febbraio 1,36 - 1,37

a dire il vero da due settimane in qua è più affidabile e correlato l'audyen
su usd alcuni giorni fanno come gli pare, fermo restando che fino a che i tassi rimangono a zero e iniettano liquidità nel sistema la correlazione potrebbe rimanere in essere
sullo short euro, meno male che non ci opero altrimenti lo avrei shortato già dai primi di febbraio 1,36 - 1,37

grazie...

cmq non saresti messo poi cosi male....:up:

btp ora solo quelli a breve e indicizzati all'inflazione
in questo momento investimenti a lungo a tasso fisso sono poco igienici secondo me
meglio il cct, o meglio ancora bei e birs

intanto ci riprovano ma sempre salendo insieme a usd
se non è cambiata una correlazione è un trucco per tirare un po su il dollaro di nascosto dall'azionario :D
12996932291snpcash.gif

12996932392usdindex.gif

12996932483audyen.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto