FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non ci credo, ma alla base della teoria dei maya sul 2012 c'è proprio lo spostamento dell'asse terrestre e l'inversione della rotazione

È IL RISULTATO DI STUDI EFFETTUATI DALL'ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA
L'asse terrestre si è spostato di 10 cm
Il sisma in Giappone ha avuto anche un impatto maggiore del terremoto di Sumatra del 2004

NOTIZIE CORRELATE
Il terremoto in Cile ha accorciato la durata del giorno e spostato l'asse terrestre, di P. Virtuani (2 marzo 2010)

(Archivio Corsera) MILANO - L'impatto del terremoto che ha colpito il Giappone stamattina avrebbe spostato l'asse di rotazione terrestre di quasi 10 centimetri. È il risultato preliminare di studi effettuati dall'Ingv, l'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia.
IMPATTO - L'impatto di questo evento sull'asse di rotazione, spiega l'Ingv, è stato molto maggiore anche rispetto a quello del grande terremoto di Sumatra del 2004, che fu di 7 centimetri lineari e di 2 millesimi di secondo d'arco angolari, e probabilmente secondo solo al terremoto del Cile del 1960. Il terremoto del Cile dello scorso anno spostò l'asse terrestre di circa 8 centimetri.

Redazione online
11 marzo 2011
© RIPRODUZIONE RISERVATA

chi mente dei due?
12998587402usdindex.gif

12998587503audyen.gif

p.s. l'altra ipotesi è che non stia mentendo nessuno dei due, ma sarebbe la realizzazione pratica di quello che penso possa essere l'ultimo urlo dell'economia usa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto