unprincipiante Guest 18 Aprile 2011 #47.151 unprincipiante ha scritto: short con mini eur usd da 1.4444 Clicca per allargare... Chiuso a 1.4349 Buon inizio settimana a tutti!!
unprincipiante ha scritto: short con mini eur usd da 1.4444 Clicca per allargare... Chiuso a 1.4349 Buon inizio settimana a tutti!!
unprincipiante Guest 18 Aprile 2011 #47.154 unprincipiante ha scritto: Nuovo ingresso (Ne ho altri) da 2836, short.... Clicca per allargare... a 2824 chiusi short stoxx50, alzato pmc portafoglio futures di un pochino....
unprincipiante ha scritto: Nuovo ingresso (Ne ho altri) da 2836, short.... Clicca per allargare... a 2824 chiusi short stoxx50, alzato pmc portafoglio futures di un pochino....
gio85 Forumer storico 18 Aprile 2011 #47.156 una discesa così potrebbe essere un'occasione di acquisto...
Simgen Sempre. Comunque. 18 Aprile 2011 #47.157 unprincipiante ha scritto: La Grecia ha chiesto ristrutturazione debito Clicca per allargare... gio85 ha scritto: una discesa così potrebbe essere un'occasione di acquisto... Clicca per allargare... appunto era da giorni che se ne parlava questi hanno una tabella di marcia "segreta" già stabilita
unprincipiante ha scritto: La Grecia ha chiesto ristrutturazione debito Clicca per allargare... gio85 ha scritto: una discesa così potrebbe essere un'occasione di acquisto... Clicca per allargare... appunto era da giorni che se ne parlava questi hanno una tabella di marcia "segreta" già stabilita
gio85 Forumer storico 18 Aprile 2011 #47.158 Simgen ha scritto: appunto era da giorni che se ne parlava questi hanno una tabella di marcia "segreta" già stabilita Clicca per allargare... io sto comprando ucg
Simgen ha scritto: appunto era da giorni che se ne parlava questi hanno una tabella di marcia "segreta" già stabilita Clicca per allargare... io sto comprando ucg
Simgen Sempre. Comunque. 18 Aprile 2011 #47.159 gio85 ha scritto: io sto comprando ucg Clicca per allargare... long 235
Simgen Sempre. Comunque. 18 Aprile 2011 #47.160 unprincipiante ha scritto: La Grecia ha chiesto ristrutturazione debito Clicca per allargare... a quanto ho sentito non ancora in realtà ne stanno parlando la discesa è dovuta al declassamento delle banche irlandesi così dicono
unprincipiante ha scritto: La Grecia ha chiesto ristrutturazione debito Clicca per allargare... a quanto ho sentito non ancora in realtà ne stanno parlando la discesa è dovuta al declassamento delle banche irlandesi così dicono