maninblack65 Forumer attivo 25 Luglio 2011 #10.061 solointraday ha scritto: comunque è la solita sospensiona ad hoc per evitare altre discese è dovuta all'allargamento dello spread a quanto vedo Clicca per allargare... Verissimo, anche se Unicredit prende veocità le altre banche fanno -10%
solointraday ha scritto: comunque è la solita sospensiona ad hoc per evitare altre discese è dovuta all'allargamento dello spread a quanto vedo Clicca per allargare... Verissimo, anche se Unicredit prende veocità le altre banche fanno -10%
Jedd GORDON GEKKO 25 Luglio 2011 #10.063 Non so, ho l'impressione, nettqa, che il ns. mercato sia uello dove hanno deciso che si fanno gli affaroni e lo stanno pilotando alla grandissima!!!!
Non so, ho l'impressione, nettqa, che il ns. mercato sia uello dove hanno deciso che si fanno gli affaroni e lo stanno pilotando alla grandissima!!!!
magnolia651 Vediamo come butta oggi 25 Luglio 2011 #10.064 Jedd ha scritto: Osti can, sotto i 12500? Dai Solo no..... Clicca per allargare... Io vedo trin saldamente sotto l'1 Vedo vix con un gap micidiale e una candela per ora nera Vedo oro lanciato Non sono convinto della discesa. Siamo a 19000 + o - di indice
Jedd ha scritto: Osti can, sotto i 12500? Dai Solo no..... Clicca per allargare... Io vedo trin saldamente sotto l'1 Vedo vix con un gap micidiale e una candela per ora nera Vedo oro lanciato Non sono convinto della discesa. Siamo a 19000 + o - di indice
Jedd GORDON GEKKO 25 Luglio 2011 #10.066 magnolia651 ha scritto: Io vedo trin saldamente sotto l'1 Vedo vix con un gap micidiale e una candela per ora nera Vedo oro lanciato Non sono convinto della discesa. Siamo a 19000 + o - di indice Clicca per allargare... ORO LANCIATO=pessimo segnale per me.
magnolia651 ha scritto: Io vedo trin saldamente sotto l'1 Vedo vix con un gap micidiale e una candela per ora nera Vedo oro lanciato Non sono convinto della discesa. Siamo a 19000 + o - di indice Clicca per allargare... ORO LANCIATO=pessimo segnale per me.
Jedd GORDON GEKKO 25 Luglio 2011 #10.067 ciclista52 ha scritto: i tedeski mi sa che non ci stanno + spread 282,30 Clicca per allargare... Neanche i cani che adesso strappano su!!!! Soliti giochetti mi sa
ciclista52 ha scritto: i tedeski mi sa che non ci stanno + spread 282,30 Clicca per allargare... Neanche i cani che adesso strappano su!!!! Soliti giochetti mi sa
solointraday Forumer storico 25 Luglio 2011 #10.068 giochetti o non giochetti eni fiat isp e ucg daily da marzo Ultima modifica: 25 Luglio 2011
Jedd GORDON GEKKO 25 Luglio 2011 #10.069 solointraday ha scritto: giochetti o non giochetti eni fiat isp e ucg daily da marzo Clicca per allargare... E se per caso stasera i cani chiudessero verdi Solo?
solointraday ha scritto: giochetti o non giochetti eni fiat isp e ucg daily da marzo Clicca per allargare... E se per caso stasera i cani chiudessero verdi Solo?
mike 70 Forumer storico 25 Luglio 2011 #10.070 Per me non c'e' nessun crollo o panico , rimango saldamente long sull'euro e sul Ftse mib