Jedd GORDON GEKKO 26 Luglio 2011 #10.191 belindo ha scritto: Tu sei sempre troppo ottimista Io non so che intensità avrà il verde ma ci credo anche io, ma gli amerikkani come apriranno? questa è l'unica incognita Clicca per allargare... Come apriranno non so, so come chiuderanno
belindo ha scritto: Tu sei sempre troppo ottimista Io non so che intensità avrà il verde ma ci credo anche io, ma gli amerikkani come apriranno? questa è l'unica incognita Clicca per allargare... Come apriranno non so, so come chiuderanno
belindo Guest 26 Luglio 2011 #10.192 Jedd ha scritto: Come apriranno non so, so come chiuderanno Clicca per allargare... Non dirmelo provo a leggertelo nel pensiero..................................................VERDI!
Jedd ha scritto: Come apriranno non so, so come chiuderanno Clicca per allargare... Non dirmelo provo a leggertelo nel pensiero..................................................VERDI!
Jedd GORDON GEKKO 26 Luglio 2011 #10.193 belindo ha scritto: Non dirmelo provo a leggertelo nel pensiero..................................................VERDI! Clicca per allargare...
belindo ha scritto: Non dirmelo provo a leggertelo nel pensiero..................................................VERDI! Clicca per allargare...
Jedd GORDON GEKKO 26 Luglio 2011 #10.195 mike 70 ha scritto: Per me si va su di brutto Clicca per allargare... Ma brutto brutto
mike 70 Forumer storico 26 Luglio 2011 #10.196 Jedd ha scritto: Ma brutto brutto Clicca per allargare... Sto rialzo beccherà tutti impreparati............ Tutti tranne noi
Jedd ha scritto: Ma brutto brutto Clicca per allargare... Sto rialzo beccherà tutti impreparati............ Tutti tranne noi
Jedd GORDON GEKKO 26 Luglio 2011 #10.197 mike 70 ha scritto: Sto rialzo beccherà tutti impreparati............ Tutti tranne noi Clicca per allargare...
mike 70 ha scritto: Sto rialzo beccherà tutti impreparati............ Tutti tranne noi Clicca per allargare...
DarkKnight Forumer storico 26 Luglio 2011 #10.199 Se non vedo i 19300 non vado long manco se mi pagano
Jedd GORDON GEKKO 26 Luglio 2011 #10.200 DarkKnight ha scritto: Se non vedo i 19300 non vado long manco se mi pagano Clicca per allargare... Come vuoi.... occhio, da qui a 19300 ci sono un pò di punti
DarkKnight ha scritto: Se non vedo i 19300 non vado long manco se mi pagano Clicca per allargare... Come vuoi.... occhio, da qui a 19300 ci sono un pò di punti