FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no ma ho perso in apertura la possibilità di coprire a 260 e ho preferito chiudere e portare via

ancora short ma essendo lento a girarsi uso discrezionalmente l'uscita su rottura di livelli importanti:

1311841125immagine.png

Mi permetto di segnalare che sul mercato dei cw di cui sono abbastanza esperto la volatilità sulle call e' altissima, sulla scadenza agosto invece di tagliare la stanno alzando da ieri.................di solito sg non regala soldi

Mi permetto di segnalare che sul mercato dei cw di cui sono abbastanza esperto la volatilità sulle call e' altissima, sulla scadenza agosto invece di tagliare la stanno alzando da ieri.................di solito sg non regala soldi
mike, sul cw non ho mai operato per cui magari dico una baggianata
ma sulle opzioni quando la vola si impenna è il caso di vendere ( short call nel caso) perrchè significa che il mm vuole incassare il più possibile dall'acquirente dello strumento al momento in trend

mike, sul cw non ho mai operato per cui magari dico una baggianata
ma sulle opzioni quando la vola si impenna è il caso di vendere ( short call nel caso) perrchè significa che il mm vuole incassare il più possibile dall'acquirente dello strumento al momento in trend

Sul cw il prezzo lo fa il mm, a ridosso della scadenza quelli otm vengono massacrati perché il loro valore e' pari a 0, stavolta stranamente invece e' in aumento il valore della volatilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto