FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ucg come la vedi
difficile dire qualcosa
se per domani dovessimo battere il minimo del 12 , secondo me abbiamo poi alte probabilità di andare a doppiare il minimo del marzo 2009 perchè non vedo cosa possa cambiare quest'estate per invertire la tendenza in un periodo dove i volumi si assottigliano sul nostro già sottile mercatino delle pulci
detto questo penso di aver detto chiaramente quello che penso sui valori della borsa tutta e di conseguenza dei titoli bancari che ne rappresentano quasi la metà

daily indice

rientro nel ffresh mrtakeprofit's channel
il canale rosso è una flag confermata a questo punto anche se la candela di oggi è una doji al momento. quindi incertezza sul movimento in atto con possibile inversione. movimento che dovrebbe invece essere confermato in caso di un close sui minimi dove a quel punto disegnerebbe una gravestone doji
i volumi e l'oi su fib e opzioni dopo il close ci potrebbero chiarire le idee

1311850163immagine2.png

difficile dire qualcosa
se per domani dovessimo battere il minimo del 12 , secondo me abbiamo poi alte probabilità di andare a doppiare il minimo del marzo 2009 perchè non vedo cosa possa cambiare quest'estate per invertire la tendenza in un periodo dove i volumi si assottigliano sul nostro già sottile mercatino delle pulci
detto questo penso di aver detto chiaramente quello che penso sui valori della borsa tutta e di conseguenza dei titoli bancari che ne rappresentano quasi la metà

grazie

spread rimbalza

qualche segnale sparpagliato di inversione c'è ma ancora non affidabile sia per l'ora tipica delle fregature sia per il fatto che mancano conferme a mio modo di vedere da cross e tnote
il rimbalzo dai minimi violento e improvviso allo stato potrebbe anche essere un pullback sui livelli di supporto di stamattina. il 4 ore spoore non risente del rimbalzo e rimane saldo al ribasso anche se il cci qualche timido segnale lo da. altre volte han fatto così e poi hanno sparato up , ma la decisione semplice non lo è. serve la news che tutti si aspettano per trovare forza. se esce, vorrà dire che oggi han fatto un bell'accumulo coi volumi intermediati finora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto