mike 70 Forumer storico 28 Luglio 2011 #10.511 solointraday ha scritto: ehmmm Clicca per allargare... Tra un Po ti chiede di comprarglielo Jedd, spostiamoci sui forum di faiga che forse e' meglio
solointraday ha scritto: ehmmm Clicca per allargare... Tra un Po ti chiede di comprarglielo Jedd, spostiamoci sui forum di faiga che forse e' meglio
Jedd GORDON GEKKO 28 Luglio 2011 #10.512 mike 70 ha scritto: Tra un Po ti chiede di comprarglielo Jedd, spostiamoci sui forum di faiga che forse e' meglio Clicca per allargare... Valido, qualche suggerimento?
mike 70 ha scritto: Tra un Po ti chiede di comprarglielo Jedd, spostiamoci sui forum di faiga che forse e' meglio Clicca per allargare... Valido, qualche suggerimento?
maninblack65 Forumer attivo 28 Luglio 2011 #10.514 mike 70 ha scritto: Tra un Po ti chiede di comprarglielo Jedd, spostiamoci sui forum di faiga che forse e' meglio Clicca per allargare... Ciao Mike ci passi link di questo forum ;-)
mike 70 ha scritto: Tra un Po ti chiede di comprarglielo Jedd, spostiamoci sui forum di faiga che forse e' meglio Clicca per allargare... Ciao Mike ci passi link di questo forum ;-)
Jedd GORDON GEKKO 28 Luglio 2011 #10.515 solointraday ha scritto: ho capito va che jedd è come un figlio per noi oramai Lyxor Etf Leveraged Ftse Mib - Borsa Italiana scheda sintetica o scheda completa questo è il lyxor p.s. se però ho capito quello che vuoi fare mi sa che ho sbagliato a darti questa indicazione Clicca per allargare... OLLLLA!!!! Questo ha una scheda decente con indicato il multiplier cazzzzzzzzuuuoooooo. Grazie papà
solointraday ha scritto: ho capito va che jedd è come un figlio per noi oramai Lyxor Etf Leveraged Ftse Mib - Borsa Italiana scheda sintetica o scheda completa questo è il lyxor p.s. se però ho capito quello che vuoi fare mi sa che ho sbagliato a darti questa indicazione Clicca per allargare... OLLLLA!!!! Questo ha una scheda decente con indicato il multiplier cazzzzzzzzuuuoooooo. Grazie papà
ciclista52 Forumer storico 28 Luglio 2011 #10.516 forse questo Jedd RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | MINI Future | Benchmark su Commodity | Valuta Plus
forse questo Jedd RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | MINI Future | Benchmark su Commodity | Valuta Plus
Jedd GORDON GEKKO 28 Luglio 2011 #10.517 ciclista52 ha scritto: forse questo Jedd RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | MINI Future | Benchmark su Commodity | Valuta Plus Clicca per allargare... Na na, cerco proprio strumento come XBEAR o LEVMIB ma con leve più elevate tipo 3, 4, 5..... L'idea che ho in mente è di prendere uno strumento con leva elevata LONG dopo lo sbrago finale......
ciclista52 ha scritto: forse questo Jedd RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | MINI Future | Benchmark su Commodity | Valuta Plus Clicca per allargare... Na na, cerco proprio strumento come XBEAR o LEVMIB ma con leve più elevate tipo 3, 4, 5..... L'idea che ho in mente è di prendere uno strumento con leva elevata LONG dopo lo sbrago finale......
magiel trendisyourfriend 28 Luglio 2011 #10.518 Jedd ha scritto: Na na, cerco proprio strumento come XBEAR o LEVMIB ma con leve più elevate tipo 3, 4, 5..... L'idea che ho in mente è di prendere uno strumento con leva elevata LONG dopo lo sbrago finale...... Clicca per allargare... ciao...devi prenderti quelli "non armonizzati" leva 3 ma poi devi dichiarare le plus nella dichiarazione dei redditi... che io sappia ad ora ci sono i leva 3 armonizzati solo sulle valute tipo questo: Borsa Italiana come tassazione meglio i certificati di RBS solo che hanno lo stop loss come ben sai.... Ultima modifica: 28 Luglio 2011
Jedd ha scritto: Na na, cerco proprio strumento come XBEAR o LEVMIB ma con leve più elevate tipo 3, 4, 5..... L'idea che ho in mente è di prendere uno strumento con leva elevata LONG dopo lo sbrago finale...... Clicca per allargare... ciao...devi prenderti quelli "non armonizzati" leva 3 ma poi devi dichiarare le plus nella dichiarazione dei redditi... che io sappia ad ora ci sono i leva 3 armonizzati solo sulle valute tipo questo: Borsa Italiana come tassazione meglio i certificati di RBS solo che hanno lo stop loss come ben sai....
magiel trendisyourfriend 28 Luglio 2011 #10.519 RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | MINI Future | Benchmark su Commodity | Valuta Plus
RBS Markets ? Obbligazioni ETF Certificati | Prodotti | MINI Future | Benchmark su Commodity | Valuta Plus
solointraday Forumer storico 28 Luglio 2011 #10.520 ciclista52 ha scritto: Solo quando puoi come lo trovi questo ETF Info Clicca per allargare... meglio un cct che non ha costi di gestione fino a due anni di duration i fondi e gli etf di liquidità secondo me non sono competitivi
ciclista52 ha scritto: Solo quando puoi come lo trovi questo ETF Info Clicca per allargare... meglio un cct che non ha costi di gestione fino a due anni di duration i fondi e gli etf di liquidità secondo me non sono competitivi