Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi collego solo ora dopo settimane di astinenza. Vedo che siete SEmpre in azione tutti.
Bancari sfracellati. Industriali mica tanto meglio. Ma soprattutto quel 5,7 % di rendimento sui btp decennali. Praticamente ci siamo fumati tutta la manovra del tremonti con una semplice asta, per maggiore esborso di interessi sul debito.
Come dice il grande Roby, fra non molto non ci sarà piu il problema di tradare o meno il crollo annunciato, qui rischiamo nel giro di un paio d'anni che non ci sarà corrente per accendere i monitor
Mi collego solo ora dopo settimane di astinenza. Vedo che siete SEmpre in azione tutti.
Bancari sfracellati. Industriali mica tanto meglio. Ma soprattutto quel 5,7 % di rendimento sui btp decennali. Praticamente ci siamo fumati tutta la manovra del tremonti con una semplice asta, per maggiore esborso di interessi sul debito.
Come dice il grande Roby, fra non molto non ci sarà piu il problema di tradare o meno il crollo annunciato, qui rischiamo nel giro di un paio d'anni che non ci sarà corrente per accendere i monitor
ciao gecko
speriamo di no, ma più manovra facciamo più hanno margini per speculare, più garantisce la bce più possono spingere. ne hanno di spazio, poveri noi
ok
ad ora chiuso il downgap e pullbaccato la nera del cuneo
occhio
io avrei un segnale short di breve proprio ora
il ts sempre long o ha cambiato idea?
ok
occhio
io avrei un segnale short di breve proprio ora
il ts sempre long o ha cambiato idea?
ok