FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
1311949659immagine33.png
 

solointraday

Forumer storico
Carlo, sai che da te accetto tutto, compresi i risolini sulle famose call 22k sept che ho sempre in groppa ma che ti dirò non mi si stanno affievolendo più di tanto.
perchè risolini?
le call 22000 cercavo di metterti in guardia dal fatto che la volatilità stava scendendo e quindi il rischio di vederle calare di prezzo anche col trend a favore era altissimo
per quanto riguarda la frase di prima l'ho detto perchpè come ho scritto che l'aud yen anticipa è arrivato di tutto
non mi permetterei mai magnolia, per mie caratteristiche e soprattutto per la stima che ho nei tuoi confronti
scusami se quanto ho detto si è prestato a fraintendimenti
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
perchè risolini?
le call 22000 cercavo di metterti in guardia dal fatto che la volatilità stava scendendo e quindi il rischio di vederle calare di prezzo anche col trend a favore era altissimo
per quanto riguarda la frase di prima l'ho detto perchpè come ho scritto che l'aud yen anticipa è arrivato di tutto
non mi permetterei mai magnolia, per mie caratteristiche e soprattutto per la stima che ho nei tuoi confronti
scusami se quanto ho detto si è prestato a fraintendimenti

Carlo, i miei trascorsi romani e luissini mi permettono di dire: scusa ma de che?

Si scherza, sempre. Io sono allegro e mi diverto. Le call 22k ormai le tengo tanto uno spike lo fanno sicuro. Comunque io oggi non la vedo tragica nel complesso. :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto