FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se ripiega il primo indicatore potrebbe essere un buon livello short
volendo anticipare, visto tnote e cross vari si va short ora a 16080 fib
1312531666immagine332.png
neanche il tempo di scriverlo
secondo me il rischio che sia peggio di ieri adesso è molto probabile, ma non ci fate affidamento perchè sono tifoseuforico

buon proseguimento

Rbsucg1.01e19 (n05569.mi)

Cortesemente mi potete dire perchè è sospeso,penso di aver perso tutto in quanto UCG scesa sotto 1 euro.Soldi buttati?
Cortesemente qualcuno mi può dare delle informazioni?Borsa italiana dice fase del mercato:Sospensione.

Grazie

stoppato...Come si calcola il valore di rimborso di un prodotto andato in Stop Loss?Per quanto riguarda i MINI Long, l’investitore riceve la differenza tra il prezzo di Stop-Loss, determinato come il valore minimo raggiunto dal sottostante nella data di Stop-Loss, e lo Strike, moltiplicata per la parità ed eventualmente convertita in Euro.
Per i MINI Short, il valore di rimborso è dato dalla differenza tra lo Strike ed il prezzo di Stop-Loss, determinato come il valore massimo raggiunto dal sottostante nella data di Stop-Loss, moltiplicata per la parità ed eventualmente convertita in Euro.Come posso ottenere informazione sul valore di rimborso dopo lo Stop-Loss?Alla data di Stop-Loss verrà pubblicata la notizia dell'evento di Stop-Loss e il giorno successivo si potrà consultare sul sito nell’apposita sezione “Stop-Loss prodotti” il valore di rimborso. Potrà essere inoltre contattato il Numero Verde 800 920 960.Come avviene il rimborso di un Certificate andato in Stop Loss? E dopo quanti giorni avviene?Il rimborso di un Certificate, in seguito ad un evento di Stop-Loss, è automatico tramite liquidazione in contanti. Tale rimborso avviene il sesto giorno lavorativo successivo alla data di Stop-Loss. Attualmente, in caso di Stop-Loss, i MINI Futures Certificates sono sospesi dalla Borsa Italiana ed eventuali ordini di negoziazione successivi allo Stop-Loss sono cancellati.Che cos’è l’effetto leva?L’effetto leva indica la variazione potenziale di uno strumento derivato rispetto a quello di un investimento diretto nel sottostante, operando simmetricamente sia al rialzo che al ribasso. Nella tabella sottostante, un esempio, ignorando il differenziale denaro-lettera, dei diversi valori di leva finanziaria, dove si nota che minore è il prezzo del Certificate e maggiore sarà l’effetto leva:

Mini Long
Sottostante Livello Strike Stop-loss Prezzo Mini Long Leva
S&P/MIB 24.000 8.000 18.540 0,60 4
S&P/MIB 24.000 20.000 20.600 0,40 6
S&P/MIB 24.000 22.000 22.660 0,20 12

RBSUCGML1,04D19
(N05569) - CW Leverage Certificates $
prz. 0,0060 trend: -66,67% lotto min.: 10
titolo sospeso a tempo indeterminato

primo test serio di oggi:
o si gira, o punta verso area 16250 per successiva 16500

devo lasciare, vedrò poi come è andata.

un saluto a tutti

Occhio oggi. Io tengo il long over tanto è bello in perdita. Non rischierei se dovessi prende posizione oggi però.... Con il week in mezzo può sucedere di tutto.....
Ciao ciao

Occhio oggi. Io tengo il long over tanto è bello in perdita. Non rischierei se dovessi prende posizione oggi però.... Con il week in mezzo può sucedere di tutto.....
Ciao ciao

già...vediamo...forse i dati delle 14.30 potrebbero essere una scusetta x vedere che direzione prendere...

MARKET TALK: Bce non sta acquistando carta Italia e Spagna (strategist)

MF-Dow Jones - 05/08/2011 11:54:02

MILANO (MF-DJ)--La Banca centrale europea non starebbe acquistando titoli di Stato italiani e spagnoli. Lo riferisce a Mf-DowJones uno strategist di una banca italiana.

stoppato...Come si calcola il valore di rimborso di un prodotto andato in Stop Loss?Per quanto riguarda i MINI Long, l’investitore riceve la differenza tra il prezzo di Stop-Loss, determinato come il valore minimo raggiunto dal sottostante nella data di Stop-Loss, e lo Strike, moltiplicata per la parità ed eventualmente convertita in Euro.
Per i MINI Short, il valore di rimborso è dato dalla differenza tra lo Strike ed il prezzo di Stop-Loss, determinato come il valore massimo raggiunto dal sottostante nella data di Stop-Loss, moltiplicata per la parità ed eventualmente convertita in Euro.Come posso ottenere informazione sul valore di rimborso dopo lo Stop-Loss?Alla data di Stop-Loss verrà pubblicata la notizia dell'evento di Stop-Loss e il giorno successivo si potrà consultare sul sito nell’apposita sezione “Stop-Loss prodotti” il valore di rimborso. Potrà essere inoltre contattato il Numero Verde 800 920 960.Come avviene il rimborso di un Certificate andato in Stop Loss? E dopo quanti giorni avviene?Il rimborso di un Certificate, in seguito ad un evento di Stop-Loss, è automatico tramite liquidazione in contanti. Tale rimborso avviene il sesto giorno lavorativo successivo alla data di Stop-Loss. Attualmente, in caso di Stop-Loss, i MINI Futures Certificates sono sospesi dalla Borsa Italiana ed eventuali ordini di negoziazione successivi allo Stop-Loss sono cancellati.Che cos’è l’effetto leva?L’effetto leva indica la variazione potenziale di uno strumento derivato rispetto a quello di un investimento diretto nel sottostante, operando simmetricamente sia al rialzo che al ribasso. Nella tabella sottostante, un esempio, ignorando il differenziale denaro-lettera, dei diversi valori di leva finanziaria, dove si nota che minore è il prezzo del Certificate e maggiore sarà l’effetto leva:

Mini Long
Sottostante Livello Strike Stop-loss Prezzo Mini Long Leva
S&P/MIB 24.000 8.000 18.540 0,60 4
S&P/MIB 24.000 20.000 20.600 0,40 6
S&P/MIB 24.000 22.000 22.660 0,20 12

RBSUCGML1,04D19
(N05569) - CW Leverage Certificates $
prz. 0,0060 trend: -66,67% lotto min.: 10
titolo sospeso a tempo indeterminato

Ciao A tutti
sono nuovo del forum e anche dei minifib citati.
Per la prima volta li ho presi ieri. A me segna in portafoglio + 45% mi fate capire come funzionano? sono anche in sospensione . Garzie

MARKET TALK: Bce non sta acquistando carta Italia e Spagna (strategist)

MF-Dow Jones - 05/08/2011 11:54:02

MILANO (MF-DJ)--La Banca centrale europea non starebbe acquistando titoli di Stato italiani e spagnoli. Lo riferisce a Mf-DowJones uno strategist di una banca italiana.

:ciao:

Adesso non è il momento di comprarli, perché altrimenti non salirebbero gli interessi, aspettano che lo stato sia in ginocchio, a quel punto si dovrà inchinare,a qualsiasi soluzione, propongano i Cruchi.
Faranno l’Europa così, comanderanno l’oro.

:ciao::ciao::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto