solointraday Forumer storico 5 Agosto 2011 #11.401 ci vorrebbe uno strappetto all'insù a pullbaccare il max di oggi prima del dato
ciut Forumer attivo 5 Agosto 2011 #11.402 Tatanka ha scritto: anch'io ho pensato a quello ma visto che quotano ugfuale dovrebbe esser eil contrario...o no? il futures a recuperato di piu. Clicca per allargare... il future a chiuso alle 22
Tatanka ha scritto: anch'io ho pensato a quello ma visto che quotano ugfuale dovrebbe esser eil contrario...o no? il futures a recuperato di piu. Clicca per allargare... il future a chiuso alle 22
Tatanka Forumer storico 5 Agosto 2011 #11.403 ciut ha scritto: il future a chiuso alle 22 Clicca per allargare... ???? e da quando?? il futures chiude ale 17,40 quello nostrano
ciut ha scritto: il future a chiuso alle 22 Clicca per allargare... ???? e da quando?? il futures chiude ale 17,40 quello nostrano
$Obelix$ 5 Agosto 2011 #11.404 DarkKnight ha scritto: o è giunto alla scadenza o è andato in stop loss, altro non saprei dirti dammi l'ISIN che te lo controllo con la mia piattaforma Clicca per allargare... grazie dark...scadenza ancora no isin NL0009055698 codice simbolo n05569
DarkKnight ha scritto: o è giunto alla scadenza o è andato in stop loss, altro non saprei dirti dammi l'ISIN che te lo controllo con la mia piattaforma Clicca per allargare... grazie dark...scadenza ancora no isin NL0009055698 codice simbolo n05569
ciut Forumer attivo 5 Agosto 2011 #11.410 Tatanka ha scritto: anch'io ho pensato a quello ma visto che quotano ugfuale dovrebbe esser eil contrario...o no? il futures a recuperato di piu. Clicca per allargare... Tatanka ha scritto: ???? e da quando?? il futures chiude ale 17,40 quello nostrano Clicca per allargare... si parlava del future sull'Eutostoxx50
Tatanka ha scritto: anch'io ho pensato a quello ma visto che quotano ugfuale dovrebbe esser eil contrario...o no? il futures a recuperato di piu. Clicca per allargare... Tatanka ha scritto: ???? e da quando?? il futures chiude ale 17,40 quello nostrano Clicca per allargare... si parlava del future sull'Eutostoxx50