FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
spoore weekly

diamond, inversione di sperandeo ( magenta) e tline ( blue)
non avevo fatto caso che la tline è stata rotta in coincidenza dell''uscita dal diamond con una long black candle e volumi ( che non ho messo) in forte aumento

1312820210immagine332.png
 

gio85

Forumer storico
secondo voi è possibile che i bancari siano arrivati? alla fine sono quelli che hanno perso di più nell'ultimo periodo no?
 

solointraday

Forumer storico
bruciati 197 miliardi
sono andato a farmi i capelli sabato
il parrucchiere mi chiedeva come fanno ad essere bruciati? qualcuno se li è presi? chi se li prende, l'azienda?
stanno seminando il panico con queste cavolate, evitiamo di scriverle anche noi.
hai mai sentito un telegiornale dopo un +4% dire creati 100 miliardi :lol::lol:
 

gio85

Forumer storico
sono andato a farmi i capelli sabato
il parrucchiere mi chiedeva come fanno ad essere bruciati? qualcuno se li è presi? chi se li prende, l'azienda?
stanno seminando il panico con queste cavolate, evitiamo di scriverle anche noi.
hai mai sentito un telegiornale dopo un +4% dire creati 100 miliardi :lol::lol:


:D te ga rason :)
 

solointraday

Forumer storico
secondo voi è possibile che i bancari siano arrivati? alla fine sono quelli che hanno perso di più nell'ultimo periodo no?
definizione di banca

1 Istituto finanziario pubblico o privato, che si pone come intermediario tra risparmiatori e produttori raccogliendo denaro e concedendo prestiti a interesse

ti risulta che facciano impieghi e che da un anno in qua abbiano aumentato la raccolta?
se si sono arrivate, se no non credo proprio
 

gio85

Forumer storico
definizione di banca

1 Istituto finanziario pubblico o privato, che si pone come intermediario tra risparmiatori e produttori raccogliendo denaro e concedendo prestiti a interesse

ti risulta che facciano impieghi e che da un anno in qua abbiano aumentato la raccolta?
se si sono arrivate, se no non credo proprio

direi proprio di no però forse dovremmo anche valutare il momento....non so se mai la finanza si riallinerà all'economia reale, quindi può anche darsi che per il momento siano arrivati...
 

gio85

Forumer storico
p.s. scusate se a volte dico banalità o boiate, ma penso sia solo dicendole e venendo contraddetto che imparo e mi schiarisco le idee :)
quindi THANKS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto