FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzz
perchè, dopodomani non lo vendono più?

io dico che è meglio aspettare settembre o almeno fine agosto
se è come credo perchè dovrebbero scannarsi tra loro? non è meglio ricomprare dai retailer disperati al ritorno dalle ferie che faranno a gara per svendere le proprie azioni?
perchè domani vale meno della mia panda del '96 :lol::lol::lol::lol:

Eh, Ho visto, adesso.
Ma sai, la locomotiva d'Europa... :D Mi aspettavo che ci fosse rimasto un po' di carbone nella caldaia. :D
per quanto locomotiva potesse essere i fondamentali giustificavano il 120% dai minimi di marzo 2009? e giustificavano anche la forza dell'euro contro il dollaro di cui i crucchi hanno beneficiato a discapito dei piigs? secondo me no.

se si stava zitto stasera mi sa che era meglio
a occhio e croce cominciano a non credere più alle sue promesse e proclami
il suo "yes we can" glielo fanno andare di traverso se anche gli americani medi si accorgono che gli ha tolto i soldi che dovevano andare a beneficio della tanto proclamata riforma sanitaria per darli alle banche senza aver cambiato le regole. e magari adesso le banche hanno anche deciso che il prossimo presidente non sarà lui

IN SERATA TELEFONATA CON BERLUSCONI
Obama rassicura: «Fiducia dai mercati» Ma gli indici di Wall Street vanno a picco
Il presidente «furioso» per il downgrade. «Siamo sempre da tripla A. I nostri problemi sono risolvibili»

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto