FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FantaTrader

Nuovo forumer
azzz
perchè, dopodomani non lo vendono più?

io dico che è meglio aspettare settembre o almeno fine agosto
se è come credo perchè dovrebbero scannarsi tra loro? non è meglio ricomprare dai retailer disperati al ritorno dalle ferie che faranno a gara per svendere le proprie azioni?
perchè domani vale meno della mia panda del '96 :lol::lol::lol::lol:
 

solointraday

Forumer storico
Eh, Ho visto, adesso.
Ma sai, la locomotiva d'Europa... :D Mi aspettavo che ci fosse rimasto un po' di carbone nella caldaia. :D
per quanto locomotiva potesse essere i fondamentali giustificavano il 120% dai minimi di marzo 2009? e giustificavano anche la forza dell'euro contro il dollaro di cui i crucchi hanno beneficiato a discapito dei piigs? secondo me no.
 

solointraday

Forumer storico
se si stava zitto stasera mi sa che era meglio
a occhio e croce cominciano a non credere più alle sue promesse e proclami
il suo "yes we can" glielo fanno andare di traverso se anche gli americani medi si accorgono che gli ha tolto i soldi che dovevano andare a beneficio della tanto proclamata riforma sanitaria per darli alle banche senza aver cambiato le regole. e magari adesso le banche hanno anche deciso che il prossimo presidente non sarà lui

IN SERATA TELEFONATA CON BERLUSCONI
Obama rassicura: «Fiducia dai mercati» Ma gli indici di Wall Street vanno a picco
Il presidente «furioso» per il downgrade. «Siamo sempre da tripla A. I nostri problemi sono risolvibili»
 

thedreamer

Forumer storico
aiaiai non ci ho creduto anzi rimasto incastrato long... nessun rimbalzo crack verticale 6050 di dax... mi ci vuole un miracolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto