Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
o un piacere
dipende dai punti di vista e dalla fed oggi pomeriggio
per adesso il qe3 è un rumor
se tale rimane la sorpresa vera sarà stasera. fino a quel momento è trappola, dopo potrà essere beartrap
io sono bear e quindi quando vedo miele come quello di adesso mi tuffo
o un piacere
se tale rimane la sorpresa vera sarà stasera. fino a quel momento è trappola, dopo potrà essere beartrap
il qe3 sarà una realtà, ricorda che i rettiliani sono ripetitivi e amano i simboli, -6,66% di ieri era il segnale, la loro mente egoica replica all'infinito dei cicli ossessivi che li porteranno sotto il peso della nostra maggiore consapevolezza all'estinzione.........COSI' E' SCRITTO
o un piacere
il qe3 sarà una realtà, ricorda che i rettiliani sono ripetitivi e amano i simboli, -6,66% di ieri era il segnale, la loro mente egoica replica all'infinito dei cicli ossessivi che li porteranno sotto il peso della nostra maggiore consapevolezza all'estinzione.........COSI' E' SCRITTO
giambel ora ti ci metti anche tu?
se davvero fanno il qe3 vuol dire che gli americano non capiscono un c...o e gli europei ancora meno
premesso che non ci credo perchè non possono farlo visto il bilancio. a meno di un accordo sull'innalzamento del debito fatto nottetempo coi repubblicani
fate vobis, per me dovevano fare il rimbalzo per vendere da livelli più alti