FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ciao gente!!! beh chiamiamola sorpresona...
o un piacere
dipende dai punti di vista e dalla fed oggi pomeriggio
per adesso il qe3 è un rumor
se tale rimane la sorpresa vera sarà stasera. fino a quel momento è trappola, dopo potrà essere beartrap
io sono bear e quindi quando vedo miele come quello di adesso mi tuffo
 

solointraday

Forumer storico
dark
alle 9.15 16050 di fib è un buon prezzo. anzi ottimo

1312874599immagine332.png
 

giambel

Forumer storico
o un piacere
dipende dai punti di vista e dalla fed oggi pomeriggio
per adesso il qe3 è un rumor
se tale rimane la sorpresa vera sarà stasera. fino a quel momento è trappola, dopo potrà essere beartrap
io sono bear e quindi quando vedo miele come quello di adesso mi tuffo


il qe3 sarà una realtà, ricorda che i rettiliani sono ripetitivi e amano i simboli, -6,66% di ieri era il segnale, la loro mente egoica replica all'infinito dei cicli ossessivi che li porteranno sotto il peso della nostra maggiore consapevolezza all'estinzione.........COSI' E' SCRITTO:D
 

gio85

Forumer storico
o un piacere
dipende dai punti di vista e dalla fed oggi pomeriggio
per adesso il qe3 è un rumor
se tale rimane la sorpresa vera sarà stasera. fino a quel momento è trappola, dopo potrà essere beartrap
io sono bear e quindi quando vedo miele come quello di adesso mi tuffo

stasera c'è la riunione vediamo...certo che nn è drogandosi che si va avanti...a sto punto ci facciamo pure noi un cannone e amen
 

solointraday

Forumer storico
il qe3 sarà una realtà, ricorda che i rettiliani sono ripetitivi e amano i simboli, -6,66% di ieri era il segnale, la loro mente egoica replica all'infinito dei cicli ossessivi che li porteranno sotto il peso della nostra maggiore consapevolezza all'estinzione.........COSI' E' SCRITTO:D
giambel ora ti ci metti anche tu? :D:D
se davvero fanno il qe3 vuol dire che gli americano non capiscono un c...o e gli europei ancora meno
premesso che non ci credo perchè non possono farlo visto il bilancio. a meno di un accordo sull'innalzamento del debito fatto nottetempo coi repubblicani
fate vobis, per me dovevano fare il rimbalzo per vendere da livelli più alti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto