solointraday Forumer storico 9 Agosto 2011 #11.702 dark coraggio che è finita la fase di cui aver paura adesso ti servono
DarkKnight Forumer storico 9 Agosto 2011 #11.703 solointraday ha scritto: dark coraggio che è finita la fase di cui aver paura adesso ti servono Clicca per allargare... parli delle call?
solointraday ha scritto: dark coraggio che è finita la fase di cui aver paura adesso ti servono Clicca per allargare... parli delle call?
solointraday Forumer storico 9 Agosto 2011 #11.704 DarkKnight ha scritto: parli delle call? Clicca per allargare... no parlo del mini guarda qui e poi il tnote
DarkKnight ha scritto: parli delle call? Clicca per allargare... no parlo del mini guarda qui e poi il tnote
DarkKnight Forumer storico 9 Agosto 2011 #11.705 solointraday ha scritto: no parlo del mini guarda qui il tnote Clicca per allargare... 1 ce l'ho per ora me lo tengo stretto, spero che da qui a chiusura diano segnali di cedimento
solointraday ha scritto: no parlo del mini guarda qui il tnote Clicca per allargare... 1 ce l'ho per ora me lo tengo stretto, spero che da qui a chiusura diano segnali di cedimento
solointraday Forumer storico 9 Agosto 2011 #11.706 DarkKnight ha scritto: 1 ce l'ho per ora me lo tengo stretto, spero che da qui a chiusura diano segnali di cedimento Clicca per allargare... se il tnote tiene 128 ce la facciamo, se fa scherzi e scende sarà dura decidere l'over naked sulla fed
DarkKnight ha scritto: 1 ce l'ho per ora me lo tengo stretto, spero che da qui a chiusura diano segnali di cedimento Clicca per allargare... se il tnote tiene 128 ce la facciamo, se fa scherzi e scende sarà dura decidere l'over naked sulla fed
DarkKnight Forumer storico 9 Agosto 2011 #11.708 solointraday ha scritto: se il tnote tiene 128 ce la facciamo, se fa scherzi e scende sarà dura decidere l'over naked sulla fed Clicca per allargare... Preferirei chiudere, ci mancherebbe.
solointraday ha scritto: se il tnote tiene 128 ce la facciamo, se fa scherzi e scende sarà dura decidere l'over naked sulla fed Clicca per allargare... Preferirei chiudere, ci mancherebbe.
solointraday Forumer storico 9 Agosto 2011 #11.709 è come se d'oltreoceano ci volessero convincere che il qe3 ci sarà ma noi in europa non ci fidiamo di quello che ci stanno dicendo
è come se d'oltreoceano ci volessero convincere che il qe3 ci sarà ma noi in europa non ci fidiamo di quello che ci stanno dicendo
peppe76 Rivoglio te! 9 Agosto 2011 #11.710 il tnote a 10 min intrappolato in un rettangolo tra 128,01 e 128.18. Dove uscirà? Sotto si va long sopra si tiene lo short
il tnote a 10 min intrappolato in un rettangolo tra 128,01 e 128.18. Dove uscirà? Sotto si va long sopra si tiene lo short