FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu Dark pensi si faranno new minimi?

Ogni volta che ho pensato ho sbagliato e ci ho rimesso.

Preferisco non esporre opinioni personali, anche perchè non ho le conoscenze a livello di economia per farlo.

Quello che ho capito è che economia e finanza non sono correlate, meglio seguire i segnali dei grafici per non avere la mente troppo offuscata da notizie e altri artefizi studiati ad hoc per inchiappettare le masse di investitori.

Molto probabilmente potrà esserci un allungo ma non credo che durerà, se durerà ce lo dirà l'analisi tecnica..

:ciao:

Ultima modifica:
Ogni volta che ho pensato ho sbagliato e ci ho rimesso.

Preferisco non esporre opinioni personali, anche perchè non ho le conoscenze a livello di economia per farlo.

Quello che ho capito è che economia e finanza non sono correlate, meglio seguire i segnali dei grafici per non avere la mente troppo offuscata da notizie e altri artefizi studiati ad hoc per inchiappettare le masse di investitori.

Molto probabilmente potrà esserci un allungo ma non credo che durerà, se durerà ce lo dirà l'analisi tecnica..

:ciao:
Ecco, io invece credo che in condizioni di mercato / economia come queslle attuali, l'AT serva a pochino...... si naviga a vista.
Senza nulla togliere ai mostri che fanno analisi che ammiro alla grandissima!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto