Jedd GORDON GEKKO 25 Agosto 2011 #12.071 Colomba Curucu ha scritto: stop shortisti? Clicca per allargare... Entrambi, prima se li sono presi all'insù, poi all'ingiù.... Giusto per fare un pò di pulizia!!!!!!!
Colomba Curucu ha scritto: stop shortisti? Clicca per allargare... Entrambi, prima se li sono presi all'insù, poi all'ingiù.... Giusto per fare un pò di pulizia!!!!!!!
Si Banned 25 Agosto 2011 #12.072 Jedd ha scritto: Entrambi, prima se li sono presi all'insù, poi all'ingiù.... Giusto per fare un pò di pulizia!!!!!!! Clicca per allargare... che ne pensi? Allegati uni5.gif 12,8 KB · Visite: 315
Jedd ha scritto: Entrambi, prima se li sono presi all'insù, poi all'ingiù.... Giusto per fare un pò di pulizia!!!!!!! Clicca per allargare... che ne pensi?
DarkKnight Forumer storico 25 Agosto 2011 #12.073 Colomba Curucu ha scritto: che ne pensi? Clicca per allargare... il famoso cuneo
Jedd GORDON GEKKO 25 Agosto 2011 #12.074 Colomba Curucu ha scritto: che ne pensi? Clicca per allargare... Io penso che i cani saliranno nei prox giorni!!!! Ciao a tutti scappo ragazzi!!!! PS: Se conoscete qualcuno che va allo stadio, per favore, Ammazzatelo o convincetelo a non andarci più!!!!!!!
Colomba Curucu ha scritto: che ne pensi? Clicca per allargare... Io penso che i cani saliranno nei prox giorni!!!! Ciao a tutti scappo ragazzi!!!! PS: Se conoscete qualcuno che va allo stadio, per favore, Ammazzatelo o convincetelo a non andarci più!!!!!!!
Si Banned 25 Agosto 2011 #12.075 DarkKnight ha scritto: il famoso cuneo Clicca per allargare... ce la mettono nel cuneo
DarkKnight Forumer storico 25 Agosto 2011 #12.076 Colomba Curucu ha scritto: ce la mettono nel cuneo Clicca per allargare... Quello a me da un pezzo.... borsisticamente parlando
Colomba Curucu ha scritto: ce la mettono nel cuneo Clicca per allargare... Quello a me da un pezzo.... borsisticamente parlando
Jedd GORDON GEKKO 26 Agosto 2011 #12.077 Buongiorno signori. Oggi facciamo il contrario di ieri!!!! Ciauuuuuuuu
DarkKnight Forumer storico 26 Agosto 2011 #12.078 Jedd ha scritto: Buongiorno signori. Oggi facciamo il contrario di ieri!!!! Ciauuuuuuuu Clicca per allargare... Buon di si scende e poi si sale?
Jedd ha scritto: Buongiorno signori. Oggi facciamo il contrario di ieri!!!! Ciauuuuuuuu Clicca per allargare... Buon di si scende e poi si sale?
Jedd GORDON GEKKO 26 Agosto 2011 #12.079 DarkKnight ha scritto: Buon di si scende e poi si sale? Clicca per allargare...
DarkKnight Forumer storico 26 Agosto 2011 #12.080 Jedd ha scritto: Clicca per allargare... oggi è venerdi, sarebbe un bel segnale, ma cosa pensi del cuneo cn i suoi minimi crescenti e i massimi descrescenti?
Jedd ha scritto: Clicca per allargare... oggi è venerdi, sarebbe un bel segnale, ma cosa pensi del cuneo cn i suoi minimi crescenti e i massimi descrescenti?