FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi dipende se i geni del governo riescono a cambiare un'altra volta la manovra....
Sono stupendi: ma dico, fanno riunioni di ore e ore, tutti i geni riuniti, e riescono a partorire delle cag.....e pazzesche che sono pure incostituzsionali...... Ma in che mani siamo??????

Io penso che se prendiamo 10 persone di questo forum, le chiudiamo 7 ore ad Arcore (ovviamente con 6 ore e mezza di bunga bunga) per la restante mezz'ora tirano fuori delle idee sicuramente migliori :D

Cmq graficamente non siamo messi malissimo

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    30,8 KB · Visite: 256
Una domanda: ma adesso per i politici, come funziona la pensione? Basta sempre una legislatura e ce l'hanno......

Qualcuno mi risponda per favore, e, se per caso la risposta è affermativa, signori, dobbiamo semplicemente armarci!!!!!!!! Armarci e sparare.

Una domanda: ma adesso per i politici, come funziona la pensione? Basta sempre una legislatura e ce l'hanno......

Qualcuno mi risponda per favore, e, se per caso la risposta è affermativa, signori, dobbiamo semplicemente armarci!!!!!!!! Armarci e sparare.

fosse almeno una completa...
ma gi basta molto beno! :down:

Dico, ma ci rendiamo conto???????????????????????????????????????
Ma ci rendiamo conto????????????????????????????????????????????

MA cosa aspettiamo ad eliminarli????

:ciao:
questa e la Italia che rappresenta la maggioranza, di cosa si lamentiamo , e questo che la gente vuole altrimenti perche la votano ancora :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto