FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ah Solo, ma tu credi che la COnsob abbia capito quel che fa????
Basta vedere le risposte che manda in giro, ne ho lette alcune..... Pare il governo :-)
alla consob ci capiscono, ma forse seguono direttive politiche e di facciata
per loro verificare se le vendite siano da naked selling o da vendita di asset detenuti ci vuole un secondo

Allegati

• bond.PNG
    bond.PNG
    31,8 KB · Visite: 262
Anche così mi sembri ottimista ... ecludi il default, non ti riconosco:)
default italia? formalmente solo se concordato con altri paesi
dal punto di vista effettivo lo siamo di già. a meno che non ci sia qualcuno che creda che sia possibile onorare un debito pari al 120% del pil con quest'ultimo che cresce meno dell'1% annuo e i tassi medi del debito oltre il 3,5% ( mi pare)

Anche così mi sembri ottimista ... ecludi il default, non ti riconosco:)
e comunque sono ottimista
infatti aspetto i 900 punti s&p500. così se ci si ferma sarebbe il 61,8% del marzo 2009 - maggio 2011 che si potrebbe a quel punto considerare una 1 impulsiva e il 1370 -900 la 2 correttiva
ma devono tenerlo e arrivarci in più tempo possibile, perchè se ci vanno subito e non tiene cambia tutto

Una domanda che puo' apparire stupida approfittando della presenza di solo che è afferrato in materia:

Detengo su un deposito titoli sempre intestato a me ma diverso da quello che uso per i derivati 4000 azioni banca profilo pmc 0.80 . Il valore attuale è 0,31.

Con il deposito titoli che uso per i derivati posso secondo voi usare un minifib per contrastare l'eventuale discesa del titolo detenuto?

So che è tutto poco chiaro ma provo a fare ugualmente la domanda

Ciao solo!
Nel dubbio mi sono dato al forex, aspetto 12500 per longare!

(spero prima escano i nostri compagni attualmente long naturalmente!)

Una domanda che puo' apparire stupida approfittando della presenza di solo che è afferrato in materia:

Detengo su un deposito titoli sempre intestato a me ma diverso da quello che uso per i derivati 4000 azioni banca profilo pmc 0.80 . Il valore attuale è 0,31.

Con il deposito titoli che uso per i derivati posso secondo voi usare un minifib per contrastare l'eventuale discesa del titolo detenuto?

So che è tutto poco chiaro ma provo a fare ugualmente la domanda
che intendi dark?
per il divieto di short selling o per la compensazione di plus e minus?
per il divieto di short ti "coprirebbe" solo lo short naked sullo stesso titolo a mano che non ci siano state diverse interpretazioni
se invece vuoi compensare gain e loss devi aver optato per il regime dichiarativo e compensarle in sede di dichiarazione
ma non so se ho ben compreso la domanda e soprattutto se sono rientrato dalle ferie anche con la testa

Ciao solo!
Nel dubbio mi sono dato al forex, aspetto 12500 per longare!

(spero prima escano i nostri compagni attualmente long naturalmente!)
ciao mike
perchè 12500?

a me a inizio agosto veniva fuori un 10700 . ma chissà che non sia cambiato tutto nel frattempo. a occhio mi sembra che il cuneo di metà mese sia ancora in essere e che possa ancora identificarsi come il mezzo del cammino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto