FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    23,5 KB · Visite: 305
Ti va bene così?

:D
sei stato pessimista, vedo
in ogni caso il concetto non cambia. anche con tf inferiori ( 1 ora o 4 ore) che disegnano body anche sulla grande lower shadow dicono che siamo sotto

a 1 ora, rossa o blu? per oggi verosimilmente ( a meno di eventi o news) il dilemma ce lo lasciano fino a domani al wally's open
1315216077immagine3.png

Ultima modifica:
in ogni caso il concetto non cambia. anche con tf inferiori ( 1 ora o 4 ore) che disegnano body anche sulla grande lower shadow dicono che siamo sotto

a 1 ora, rossa o blu? per oggi verosimilmente ( a meno di eventi o news) il dilemma ce lo lasciano fino a domani al wally's open
1315216077immagine3.png
come non detto
rotta anche la rossa

grazie :D

Dai scherzo, ho letto velocemente il tutto, quindi un rimbalzo e' prematuro anche per te...

:up:
il rimbalzo lo possono fare in qualsiasi momento e con una scusa qualsiasi
il difficile è ipotizzare il bottom. mi sento invece più sicuro del fatto che per rivedere certi prezzi di inizio anno serviranno molti molti mesi, a prescindere da qe o altre alchimie finanziarie che non dovessero avere effetti sull'economia reale

Va bene, mi hai convinto, medio il long su ENEL di venerdì :) ... prezzo medio 3,27 ... stop abbastanza stretto, alla pari con il gain sul long chiuso giovedì:wall::wall:

vediamo se decideranno di allungare il brodo tenendo quota 1159-1160 e fare un altro movimento sul top della flag/cuneo oppure decidono direttamente che è ora di bucarla e andare verso il target del pattern

13152173119snpcash4ore.png

Va bene, mi hai convinto, medio il long su ENEL di venerdì :) ... prezzo medio 3,27 ... stop abbastanza stretto, alla pari con il gain sul long chiuso giovedì:wall::wall:
perchè enel?
sono scesi i bancari, sono scesi gli industriali, ti sei scelto proprio l'energetico( settore) che nel ciclo macro deve scendere per ultimo? :D

scherzo, ma non tanto
spero sia un trade di breve

conto della serva: ucg dimezzato dai max dell'anno, fiat dimezzato dai max dell'anno, enel -35% circa- da notare che enel come gli altri energetici il max lo ha fatto dopo circa due mesi dai max degli altri settori

Ultima modifica:
perchè enel?
sono scesi i bancari, sono scesi gli industriali, ti sei scelto proprio l'energetico( settore) che nel ciclo macro deve scendere per ultimo? :D

scherzo, ma non tanto
spero sia un trade di breve

conto della serva: ucg dimezzato dai max dell'anno, fiat dimezzato dai max dell'anno, enel -35% circa- da notare che enel come gli altri energetici il max lo ha fatto dopo circa due mesi dai max degli altri settori

Ben tornato solo!
Mi sei mancato nei momenti di discesa, ma anche adesso non mi sembra cambiato molto.:help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto