Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma che fretta hai jedd
se ci sarà una partenza a V, questa storicamente è sempre avvenuta quando i prezzi hanno scontato esagerando il problema di qualche mese prima ( vedi subprime e lehman del 2008 con il minimo a marzo del 2009) e ad ora i problemi dei debiti e della disoccupazione sono in essere proprio in questi giorni.
se la partenza dovesse essere ad L potremmo anche essere al bottom ( anche se non ci credo nella maniera più assoluta visto che lo spoore è ancora sopra del 20% rispetto ai prezzi del pre-QE2 ) ma di tempo per comprare con maggiore tranquillità ce n'è quanto ne vuoi
non credo dipenda nulla dalla patrimoniale, al massimo quello influisce sullo spread btp/bund
per me se non trovano forza per portarsi sopra 14600 con volumi, il rischio di un meno tantissimo oggi è lo scenario più probabile. ma tanto tanto
testato il 14500, mancata la rottura in presenza di scarsi volumi. quindi successiva rottura del supporto, dei minimi, e della flag/cuneo
se confermato in close, magari con volumi in aumento, il pattern diventa confermato e il target è l'asta dal max al minimo dell'11 agosto riportato dalla rottura della figura
anche lo snpcash direbbe la stessa con la rottura di ieri e il pullback di oggi
meglio comunque aspettare conferme nei movimenti sul dato e sul close di oggi prima di dare per confermato un pattern di tale importanza
pensa che neanche me lo ricordavo che un primo step fosse l'ampiezza della flag. ho sempre considerato flag e cunei così netti come il metà percorso con replica dell'asta