FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
Senza Parole

Settimanale, sicuramente qualche inesattezza

1315313325immagine.jpg
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
Comincio an entrare con piccoli cippettini long....
Quando avrò finito i cippettini, vi saluterò, mi ritirerò in attesa che il long dia i suoi frutti :)
 

solointraday

Forumer storico
Comincio an entrare con piccoli cippettini long....
Quando avrò finito i cippettini, vi saluterò, mi ritirerò in attesa che il long dia i suoi frutti :)
ma che fretta hai jedd
se ci sarà una partenza a V, questa storicamente è sempre avvenuta quando i prezzi hanno scontato esagerando il problema di qualche mese prima ( vedi subprime e lehman del 2008 con il minimo a marzo del 2009) e ad ora i problemi dei debiti e della disoccupazione sono in essere proprio in questi giorni.
se la partenza dovesse essere ad L potremmo anche essere al bottom ( anche se non ci credo nella maniera più assoluta visto che lo spoore è ancora sopra del 20% rispetto ai prezzi del pre-QE2 ) ma di tempo per comprare con maggiore tranquillità ce n'è quanto ne vuoi
 

solointraday

Forumer storico
non credo dipenda nulla dalla patrimoniale, al massimo quello influisce sullo spread btp/bund
per me se non trovano forza per portarsi sopra 14600 con volumi, il rischio di un meno tantissimo oggi è lo scenario più probabile. ma tanto tanto
testato il 14500, mancata la rottura in presenza di scarsi volumi. quindi successiva rottura del supporto, dei minimi, e della flag/cuneo
se confermato in close, magari con volumi in aumento, il pattern diventa confermato e il target è l'asta dal max al minimo dell'11 agosto riportato dalla rottura della figura

1315315701immagine2.png
 

solointraday

Forumer storico
anche lo snpcash direbbe la stessa con la rottura di ieri e il pullback di oggi
meglio comunque aspettare conferme nei movimenti sul dato e sul close di oggi prima di dare per confermato un pattern di tale importanza
13153160029snpcash4ore.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto