solointraday Forumer storico 7 Settembre 2011 #12.581 mr. takeprofit ha scritto: Laterale ... prima della tempesta Clicca per allargare... azz. che tempesta?
mr. takeprofit ha scritto: Laterale ... prima della tempesta Clicca per allargare... azz. che tempesta?
DarkKnight Forumer storico 7 Settembre 2011 #12.582 Se non salgono da qui a chiusura per dare uno spunto long, la vedo male Ultima modifica: 7 Settembre 2011
solointraday Forumer storico 7 Settembre 2011 #12.584 tnote prova a tenere 130. vediamo se ci riesce. se scende sparano up
DarkKnight Forumer storico 7 Settembre 2011 #12.585 solointraday ha scritto: indice nostrano a 30 min Clicca per allargare... x me salgono, credo che tra un po mi scatti il segnale
solointraday ha scritto: indice nostrano a 30 min Clicca per allargare... x me salgono, credo che tra un po mi scatti il segnale
solointraday Forumer storico 7 Settembre 2011 #12.586 DarkKnight ha scritto: Se non salgono da qui a chiusura per dare uno spunto long, la vedo male Clicca per allargare... concordo dovrebbero chiudere sopra 14600 per dare un long . e spoore fut sopra 1186
DarkKnight ha scritto: Se non salgono da qui a chiusura per dare uno spunto long, la vedo male Clicca per allargare... concordo dovrebbero chiudere sopra 14600 per dare un long . e spoore fut sopra 1186
mr. takeprofit Forumer storico 7 Settembre 2011 #12.588 mr. takeprofit ha scritto: Spero che non chiudano il gap stasera, con apertura in forte gap up domani Clicca per allargare... Ripassino Allegati Noname.jpg 71,3 KB · Visite: 129
mr. takeprofit ha scritto: Spero che non chiudano il gap stasera, con apertura in forte gap up domani Clicca per allargare... Ripassino
solointraday Forumer storico 7 Settembre 2011 #12.589 mr. takeprofit ha scritto: Ripassino Clicca per allargare... se chiudiamo sui massimi ci sta
solointraday Forumer storico 7 Settembre 2011 #12.590 tnote a 129,84 sembrerebbe voler confermare il rialzo quello che ancora non mi convince sono i volumi usa, sia di ieri che di oggi. ma hanno tempo
tnote a 129,84 sembrerebbe voler confermare il rialzo quello che ancora non mi convince sono i volumi usa, sia di ieri che di oggi. ma hanno tempo