mr. takeprofit Forumer storico 7 Settembre 2011 #12.611 solointraday ha scritto: ancora più preoccupante di quella di stamattina sta cosa per rispettare la libretta mi dovrei mettere long io Clicca per allargare... Se vuoi ti posto il segnale di entrata long ... il mio click sullo stop
solointraday ha scritto: ancora più preoccupante di quella di stamattina sta cosa per rispettare la libretta mi dovrei mettere long io Clicca per allargare... Se vuoi ti posto il segnale di entrata long ... il mio click sullo stop
solointraday Forumer storico 7 Settembre 2011 #12.612 ed ecco il close sui massimi a creare stress che sia lo strappo a beneficio dei Tg o il segnale che si va su dopo un close sopra 14600 ?
ed ecco il close sui massimi a creare stress che sia lo strappo a beneficio dei Tg o il segnale che si va su dopo un close sopra 14600 ?
solointraday Forumer storico 7 Settembre 2011 #12.613 mr. takeprofit ha scritto: Se vuoi ti posto il segnale di entrata long ... il mio click sullo stop Clicca per allargare... notato il gas?
mr. takeprofit ha scritto: Se vuoi ti posto il segnale di entrata long ... il mio click sullo stop Clicca per allargare... notato il gas?
mr. takeprofit Forumer storico 7 Settembre 2011 #12.614 solointraday ha scritto: notato il gas? Clicca per allargare... Lo aspettavo a 3,4 maledetto ... non entro long manco morto Attento, questa affermazione potrebbe essere un buon segnale per te Ultima modifica: 7 Settembre 2011
solointraday ha scritto: notato il gas? Clicca per allargare... Lo aspettavo a 3,4 maledetto ... non entro long manco morto Attento, questa affermazione potrebbe essere un buon segnale per te
solointraday Forumer storico 7 Settembre 2011 #12.615 mr. takeprofit ha scritto: Lo aspettavo a 3,4 maledetto ... non entro long manco morto Clicca per allargare... azz ecco il buy signal che cercavo scherzo ovviamente. ho imparato a mie spese che vuol dire contraddirti sul gas
mr. takeprofit ha scritto: Lo aspettavo a 3,4 maledetto ... non entro long manco morto Clicca per allargare... azz ecco il buy signal che cercavo scherzo ovviamente. ho imparato a mie spese che vuol dire contraddirti sul gas
mr. takeprofit Forumer storico 7 Settembre 2011 #12.616 solointraday ha scritto: azz ecco il buy signal che cercavo scherzo ovviamente. ho imparato a mie spese che vuol dire contraddirti sul gas Clicca per allargare... Leggi sopra, ti ho anticipato ... come ai vecchi tempi ... inizio a ripreoccuparmi
solointraday ha scritto: azz ecco il buy signal che cercavo scherzo ovviamente. ho imparato a mie spese che vuol dire contraddirti sul gas Clicca per allargare... Leggi sopra, ti ho anticipato ... come ai vecchi tempi ... inizio a ripreoccuparmi
solointraday Forumer storico 7 Settembre 2011 #12.617 mr. takeprofit ha scritto: Leggi sopra, ti ho anticipato ... come ai vecchi tempi ... inizio a ripreoccuparmi Clicca per allargare... siamo al panic-signal qua bisogna trovare un nuovo mrtakeprofitchannel, altrimenti rimaniamo senza più riferimenti
mr. takeprofit ha scritto: Leggi sopra, ti ho anticipato ... come ai vecchi tempi ... inizio a ripreoccuparmi Clicca per allargare... siamo al panic-signal qua bisogna trovare un nuovo mrtakeprofitchannel, altrimenti rimaniamo senza più riferimenti
belindo Guest 7 Settembre 2011 #12.618 Sono molto indeciso se chiudere i long o tenermeli per domani, come la vedete?
Jedd GORDON GEKKO 7 Settembre 2011 #12.619 solointraday ha scritto: non sei forte, sei er mejo Clicca per allargare... Si esagera adesso..... QUA ER MEJO SEI TU che hai sempre creduto nel crollo, altro che ball.....e!!!!
solointraday ha scritto: non sei forte, sei er mejo Clicca per allargare... Si esagera adesso..... QUA ER MEJO SEI TU che hai sempre creduto nel crollo, altro che ball.....e!!!!
Jedd GORDON GEKKO 7 Settembre 2011 #12.620 belindo ha scritto: Sono molto indeciso se chiudere i long o tenermeli per domani, come la vedete? Clicca per allargare... Io ho chiuso metà posizione, il resto lascio li!!!! Ciao
belindo ha scritto: Sono molto indeciso se chiudere i long o tenermeli per domani, come la vedete? Clicca per allargare... Io ho chiuso metà posizione, il resto lascio li!!!! Ciao