solointraday Forumer storico 8 Settembre 2011 #12.681 mr. takeprofit ha scritto: Caro Solo, per oggi avrei un target ... ma non te lo dico e non lo scrivo. A volte la riservatezza non guasta Clicca per allargare... non dirlo allora. che ci vadano, ma alla svelta
mr. takeprofit ha scritto: Caro Solo, per oggi avrei un target ... ma non te lo dico e non lo scrivo. A volte la riservatezza non guasta Clicca per allargare... non dirlo allora. che ci vadano, ma alla svelta
mr. takeprofit Forumer storico 8 Settembre 2011 #12.682 Fantastico su FINECO stanno lanciando LOGOS ... una piattaforma prostatica una definizione perfettamente calzante Allegati Noname.jpg 43,8 KB · Visite: 96 Ultima modifica: 8 Settembre 2011
Fantastico su FINECO stanno lanciando LOGOS ... una piattaforma prostatica una definizione perfettamente calzante
solointraday Forumer storico 8 Settembre 2011 #12.683 iniziato l'attacco al gap di lunedi. si chiuderebbe a 15028 di indice
mr. takeprofit Forumer storico 8 Settembre 2011 #12.684 solointraday ha scritto: iniziato l'attacco al gap di lunedi. si chiuderebbe a 15028 di indice Clicca per allargare... Il 95,6% dei trader è già pronto per il click short a quel livello ... facile come rubare la caramella ad un bimbo ... forse troppo facile
solointraday ha scritto: iniziato l'attacco al gap di lunedi. si chiuderebbe a 15028 di indice Clicca per allargare... Il 95,6% dei trader è già pronto per il click short a quel livello ... facile come rubare la caramella ad un bimbo ... forse troppo facile
DarkKnight Forumer storico 8 Settembre 2011 #12.686 uno dei miei indicatori dice che si continua in questa direzione, vediamo se è vero
gio85 Forumer storico 8 Settembre 2011 #12.688 mr. takeprofit ha scritto: Fantastico su FINECO stanno lanciando LOGOS ... una piattaforma prostatica una definizione perfettamente calzante Clicca per allargare... vista pure io...l'hai "studiacchiata" un po'?
mr. takeprofit ha scritto: Fantastico su FINECO stanno lanciando LOGOS ... una piattaforma prostatica una definizione perfettamente calzante Clicca per allargare... vista pure io...l'hai "studiacchiata" un po'?
mr. takeprofit Forumer storico 8 Settembre 2011 #12.689 gio85 ha scritto: vista pure io...l'hai "studiacchiata" un po'? Clicca per allargare... Volevo farmi abilitare, ma bisogna scaricare la richiesta scritta ... inviarla, ecc ... ho rinunciato ... ma tu sei già abilitato ad usarla?
gio85 ha scritto: vista pure io...l'hai "studiacchiata" un po'? Clicca per allargare... Volevo farmi abilitare, ma bisogna scaricare la richiesta scritta ... inviarla, ecc ... ho rinunciato ... ma tu sei già abilitato ad usarla?
gio85 Forumer storico 8 Settembre 2011 #12.690 mr. takeprofit ha scritto: Volevo farmi abilitare, ma bisogna scaricare la richiesta scritta ... inviarla, ecc ... ho rinunciato ... ma tu sei già abilitato ad usarla? Clicca per allargare... no sono fermo anch'io alla richiesta scritta...però ho fatto un passo in avanti...l'ho stampata....adesso devo compilarla e spedirla...
mr. takeprofit ha scritto: Volevo farmi abilitare, ma bisogna scaricare la richiesta scritta ... inviarla, ecc ... ho rinunciato ... ma tu sei già abilitato ad usarla? Clicca per allargare... no sono fermo anch'io alla richiesta scritta...però ho fatto un passo in avanti...l'ho stampata....adesso devo compilarla e spedirla...