mr. takeprofit Forumer storico 8 Settembre 2011 #12.741 g.l. ha scritto: mi spiego meglio. è determinato solo dal fatto che se il premio è basso se ne possono acquistare molti? o è tipo un opzione otm? Clicca per allargare... Sì, è come operare in marginazione
g.l. ha scritto: mi spiego meglio. è determinato solo dal fatto che se il premio è basso se ne possono acquistare molti? o è tipo un opzione otm? Clicca per allargare... Sì, è come operare in marginazione
mr. takeprofit Forumer storico 8 Settembre 2011 #12.742 solointraday ha scritto: eccallà adesso se domani scendono è pure colpa mia che ti ho distratto Clicca per allargare... ma tieni presente che se salgono è tutto merito tuo
solointraday ha scritto: eccallà adesso se domani scendono è pure colpa mia che ti ho distratto Clicca per allargare... ma tieni presente che se salgono è tutto merito tuo
solointraday Forumer storico 8 Settembre 2011 #12.743 mr. takeprofit ha scritto: Sì, è come operare in marginazione Clicca per allargare... infatti è quello che mi sta incuriosendo di questi strumentini
mr. takeprofit ha scritto: Sì, è come operare in marginazione Clicca per allargare... infatti è quello che mi sta incuriosendo di questi strumentini
mr. takeprofit Forumer storico 8 Settembre 2011 #12.744 solointraday ha scritto: infatti è quello che mi sta incuriosendo di questi strumentini Clicca per allargare... Strumentini un par di ciufoli ho 50.000 certificati ENEL
solointraday ha scritto: infatti è quello che mi sta incuriosendo di questi strumentini Clicca per allargare... Strumentini un par di ciufoli ho 50.000 certificati ENEL
solointraday Forumer storico 8 Settembre 2011 #12.746 mr. takeprofit ha scritto: Strumentini un par di ciufoli ho 50.000 certificati ENEL Clicca per allargare... sempre meglio che avere il titolo ma anche questi sono vietati se short?
mr. takeprofit ha scritto: Strumentini un par di ciufoli ho 50.000 certificati ENEL Clicca per allargare... sempre meglio che avere il titolo ma anche questi sono vietati se short?
solointraday Forumer storico 8 Settembre 2011 #12.747 mr. takeprofit ha scritto: ma tieni presente che se salgono è tutto merito tuo Clicca per allargare... non credo che mi toccherà tale merito Ultima modifica: 8 Settembre 2011
mr. takeprofit ha scritto: ma tieni presente che se salgono è tutto merito tuo Clicca per allargare... non credo che mi toccherà tale merito
mr. takeprofit Forumer storico 8 Settembre 2011 #12.748 solointraday ha scritto: sempre meglio che avere il titolo ma anche questi sono vietati se short? Clicca per allargare... Certo ... ma suI FINANZIARI
solointraday ha scritto: sempre meglio che avere il titolo ma anche questi sono vietati se short? Clicca per allargare... Certo ... ma suI FINANZIARI
mr. takeprofit Forumer storico 8 Settembre 2011 #12.749 g.l. ha scritto: azz, perchè dovrebbe esserlo? Clicca per allargare... Mbe avevo già cancellato ... mi chiedevo perchè non riuscivo a trovare i minishort RBS
g.l. ha scritto: azz, perchè dovrebbe esserlo? Clicca per allargare... Mbe avevo già cancellato ... mi chiedevo perchè non riuscivo a trovare i minishort RBS
solointraday Forumer storico 8 Settembre 2011 #12.750 mr. takeprofit ha scritto: Certo ... ma suI FINANZIARI Clicca per allargare... no. che c'entra l'oro intendevo il ftsemib.
mr. takeprofit ha scritto: Certo ... ma suI FINANZIARI Clicca per allargare... no. che c'entra l'oro intendevo il ftsemib.