FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intervento per la creazione di posti lavoro a spese dello stato e qualche riferimento al protezionismo con produzione e investimenti in loco




SCHEDA: Piano di Lavoro di Obama
Zeke Miller | Settembre 8, 2011, 19:33 | 3.950 | 25
A A A


inCondividi
8
EMBARGO FINO CONSEGNA DEL DISCORSO DEL PRESIDENTE
American Jobs ACT
1. I tagli fiscali per aiutare le piccole aziende degli Stati Uniti Noleggio e Grow
Taglio l'imposta sui salari a metà per il 98 per cento delle imprese: Il piano del presidente sarà tagliato a metà le imposte pagate dalle imprese sui loro primi $ 5 milioni in stipendi, puntando il beneficio per il 98 per cento delle imprese che hanno stipendi al di sotto di questa soglia.
Una completa tassa di soggiorno sui salari per i lavoratori aggiunte o aumento dei salari: il piano del Presidente eliminerà completamente le imposte sui salari per le imprese che aumentano il loro libro paga con l'aggiunta di nuovi lavoratori o aumentare i salari dei loro lavoratori attuali (il beneficio è limitato a primi $ 50 milioni nel libro paga aumenta).
Estendere 100 spesare% nel 2012: questa continua un incentivo efficace per i nuovi investimenti.
Le riforme e riduzioni normativo per aiutare gli imprenditori e piccole aziende di accedere capitale.
2. Mettere i lavoratori Ritorno sul lavoro mentre ricostruire e modernizzare l'America
Un "Heroes Tornando" assunzione credito d'imposta per i veterani: fornisce crediti d'imposta da $ 5.600 a $ 9.600 a incoraggiare l'assunzione di veterani disoccupati.
Prevenire fino a 280.000 licenziamenti degli insegnanti, mantenendo poliziotti e vigili del fuoco sul posto di lavoro.
Modernizzare almeno 35.000 scuole pubbliche in tutto il paese e supportare i nuovi laboratori di scienze, Internet-ready aule e ristrutturazioni nelle scuole di tutto il paese, nelle zone rurali e urbane.
Investimenti immediati in infrastrutture e una Banca bipartisan National Infrastructure, modernizzare le nostre strade, ferrovie, aeroporti e vie d'acqua, mentre inseriti centinaia di migliaia di lavoratori di nuovo on the job.
Un nuovo "Progetto di ricostruzione", che mettere le persone al lavoro case di riabilitazione, aziende e comunità, attirare il capitale privato e le banche terra di scala e di altre collaborazioni pubblico-privato.
Estendere l'accesso ad alta velocità senza fili, come parte di un piano per liberare lo spettro della nazione.
3. Percorsi ritorno al lavoro per gli americani in cerca di lavoro.
La riforma più innovative al programma assicurazione contro la disoccupazione in 40 anni: come parte di una estensione di assicurazione contro la disoccupazione per evitare che 5 milioni di americani in cerca di lavoro di perdere i loro benefici, il piano del presidente include riforme basati sul lavoro innovativo per evitare licenziamenti e dare gli stati maggiori flessibilità di interfaccia utente per utilizzare i fondi miglior supporto in cerca di occupazione, tra cui:
Work-sharing: interfaccia utente per i lavoratori i cui datori di lavoro scegliere la condivisione su licenziamenti.
Un nuovo "Bridge to Work" del programma: Il piano si basa su programmi e migliora lo stato innovativo in cui gli sfollati si temporaneo, attività di volontariato o svolgere on-the-job training.
L'imprenditorialità innovativa e programmi assicurativi dei salari: gli Stati sarà anche il potere di attuare l'assicurazione stipendio per aiutare i lavoratori più anziani reemploy e programmi che rendono più facile per i lavoratori disoccupati ad avviare una propria impresa.
Un credito d'imposta di $ 4.000 per i datori di lavoro che assumono lavoratori disoccupati di lunga durata.
Proibire i datori di lavoro di discriminare i lavoratori disoccupati in caso di ingaggio.
Ampliare le opportunità di lavoro a basso reddito i giovani e gli adulti attraverso un fondo di approcci di successo per l'occupazione sovvenzionata, programmi di formazione innovativi ed estate / tutto l'anno i lavori per i giovani.
4. Sgravi fiscali per ogni lavoratore americano e famiglia
Tagliare le tasse sui salari a metà per 160 milioni di lavoratori il prossimo anno: il piano del Presidente si espanderà l'imposta sui salari tagliati approvata lo scorso anno per tagliare le imposte sui salari dei lavoratori a metà nel 2012 - che fornisce un taglio delle tasse 1.500 dollari alla tipica famiglia americana, senza compromettere il sociale Security Trust Fund.
Consentendo a più americani a rifinanziare i loro mutui a tassi vicino per cento di oggi 4 di interesse, che può mettere più di 2.000 dollari all'anno nelle tasche di una famiglia.
5. Interamente versato per come parte del Presidente piano a lungo termine Deficit Reduction. Per assicurarsi che l'American Jobs Act è interamente pagato, il Presidente inviterà il comitato misto a venire con riduzione del disavanzo aggiuntivi necessari per pagare la legge e ancora raggiungere l'obiettivo di disavanzo. Il Presidente, nei prossimi giorni, rilasciare un piano dettagliato che mostra come si può fare che mentre conseguimento di una riduzione ulteriore del disavanzo necessario per soddisfare obiettivo più ampio del Presidente di stabilizzare il nostro debito come percentuale dell'economia.
Costo stimato:
I tagli fiscali per aiutare le piccole aziende degli Stati Uniti Noleggio e Grow $ 70B
Tagliare le imposte sui salari datore di lavoro a metà e bonus tagliati del libro paga per i nuovi posti di lavoro / salari $ 65B
Estendere spesare 100% nel 2012 $ 5B
Mettere i lavoratori Ritorno sul lavoro mentre ricostruire e modernizzare l'America $ 140B
Insegnante riassunzione e di primo intervento $ 35B
Modernizzare le scuole $ 30B
Superficie e trasporto immediato $ 50B
Infrastrutture banca $ 10B
Riabilitazione / riutilizzo dei beni vacanti (stabilizzazione quartiere) $ 15B
Nazionale wireless iniziativa 0 *
Veterani assunzione iniziativa na
Percorsi ritorno al lavoro per gli americani in cerca di lavoro $ 62B
UI di riforma e di estensione $ 49B
Lavoro credito d'imposta per disoccupati di lunga durata $ 8B
Percorsi di tornare al lavoro finanziare $ 5B
Più soldi nelle tasche di ogni lavoratore americano e la famiglia 175
Tagliare le tasse sui salari dei dipendenti a metà nel 2012 175
TOTALE $ 447 MILIARDI
* La proposta ha un costo lordo di 10 miliardi di dollari, ma un deficit netto di ridurre l'impatto di 18 miliardi di dollari a causa dei proventi dell'asta spettro.


Barack Obama: Il mio Piano di Lavoro
Barack Obama | Settembre 8, 2011, 20:50 | 2.037 | 25
A A A


inCondividi
16

Immagine: La Casa Bianca su Flickr
Vedi anche:

Bachmann Goes Rogue, offrirà Confutazione Per Indirizzo Lavori di Obama

L'FBI è Raiding Azienda preferite Solar Obama

Obama supplica il Congresso 'Pass Il piano' - oppure

Signor Presidente, Signor Vice Presidente, membri del Congresso, e compatrioti americani:
Stasera ci incontriamo in un momento urgente per il nostro paese. Continuiamo ad affrontare una crisi economica che ha lasciato milioni di nostri vicini di casa senza lavoro, e una crisi politica che ha peggiorato la situazione.
La settimana scorsa, i giornalisti hanno chiesto, "Cosa significa questo discorso per il presidente? Cosa significa per il Congresso? Che effetti avrà sui loro sondaggi, e le prossime elezioni? "
Ma i milioni di americani che stanno guardando in questo momento, non si preoccupano di politica. Hanno reali preoccupazioni. Molti hanno trascorso mesi in cerca di lavoro. Altri stanno facendo del loro meglio solo per tirare avanti - mi arrendo notti fuori con la famiglia per risparmiare su gas o fare il mutuo, posticipare il pensionamento, di mandare un ragazzo al college.
Questi uomini e queste donne è cresciuto con la fede in un'America in cui il duro lavoro e di responsabilità ha pagato. Credevano in un paese dove ognuno riceve una scossa giusta e che la loro giusta quota - dove se si intensificano, fatto il tuo dovere, e sono stati fedeli alla vostra azienda, che la lealtà sarebbero ricompensati con uno stipendio decente e buone prestazioni; forse un alzare di tanto in tanto. Se hai fatto la cosa giusta, si potrebbe fare. Chiunque potrebbe farlo in America.
Da decenni, gli americani hanno visto che erodono compatto. Hanno visto i ponti troppo spesso accatastati contro di loro. E sanno che Washington non ha sempre messo i loro interessi prima.
La gente di questo paese duro lavoro per soddisfare le loro responsabilità. La questione è se questa sera ci incontreremo la nostra . La questione è se, di fronte a una crisi nazionale, siamo in grado di fermare il circo politico e realmente fare qualcosa per aiutare l'economia. (Applausi) La domanda è: - la questione è se siamo in grado di ripristinare alcune delle equità e di sicurezza che ha definito questa nazione dal nostro inizio.
Quelli di noi qui stasera non può risolvere tutti i mali della nostra nazione. In definitiva, la nostra ripresa sarà non guidata da Washington, ma per le nostre imprese ei nostri lavoratori. Ma possiamo aiutare. Siamo in grado di fare la differenza. Ci sono passi che possiamo fare ora per migliorare la vita delle persone.
Io sono l'invio di questo Congresso un piano che si dovrebbe passare subito. Si chiama legge American Jobs. Ci dovrebbe essere nulla di controverso su questo pezzo di legislazione. Tutto qui è il tipo di proposta che è stata sostenuta sia da democratici e repubblicani - tra cui molti che siedono qui stasera. E tutto in questo progetto di legge sarà pagato. Tutto. (Applauso)
Lo scopo del Jobs Act americano è semplice: di mettere più gente al lavoro e più soldi nelle tasche di coloro che stanno lavorando. Si creerà più posti di lavoro per i lavoratori edili, più posti di lavoro per gli insegnanti, più posti di lavoro per i veterani, e più posti di lavoro per disoccupati di lunga durata. (Applauso) Fornirà - fornirà un'agevolazione fiscale per le aziende che assumono nuovi lavoratori, e sarà tagliare le tasse sui salari a metà per ogni lavoro americano e ogni piccola impresa. (Applausi) Essa fornirà una scossa a un'economia che è in fase di stallo, e dare alle aziende fiducia che se investire e se assumono, ci saranno i clienti per i loro prodotti e servizi. Si dovrebbe passare questo piano di posti di lavoro subito. (Applauso)
Tutti qui sanno che le piccole imprese sono nuovi posti di lavoro dove la maggior parte cominciare. E voi sapete che mentre i profitti aziendali sono venuti ruggente ritorno, le aziende più piccole non sono. Quindi per tutti coloro che parla con tanta passione di fare la vita più facile per "creatori di lavoro," questo piano è per voi. (Applauso)
Passare questo disegno di legge di posti di lavoro - passare questo disegno di legge posti di lavoro, e da domani, le piccole imprese avranno un taglio delle tasse se assumono nuovi lavoratori o se alzano i lavoratori 'salari. Passare questo disegno di legge posti di lavoro, e tutti i piccoli imprenditori vedranno anche loro le imposte sui salari tagliati a metà del prossimo anno. (Applauso) Se avete 50 dipendenti - se si dispone di 50 dipendenti facendo un salario medio, questo è un taglio delle tasse $ 80.000. E tutte le aziende saranno in grado di continuare a scrivere fuori gli investimenti che fanno nel 2012.
Non è solo democratici che hanno sostenuto questo tipo di proposta. Cinquanta repubblicani della Camera hanno proposto lo stesso taglio delle tasse sui salari che in questo piano. Tu lo dia subito. (Applauso)
Passare questo disegno di legge posti di lavoro, e siamo in grado di mettere le persone al lavoro per ricostruire l'America. Tutti qui sanno che abbiamo male in decomposizione strade e ponti in tutto il paese. Le nostre autostrade sono intasate dal traffico. I nostri cieli sono i più congestionati al mondo. E 'un oltraggio.
Costruire un mondo di classe sistema di trasporto è parte di ciò che ci ha fatto una superpotenza economica. E ora stiamo andando a sedersi e guardare la Cina costruire nuovi aeroporti e ferrovie veloci? In un momento in cui milioni di lavoratori edili disoccupati potevano costruire proprio qui in America? (Applauso)
Ci sono imprese edili private in tutta l'America che aspettano solo di andare al lavoro. C'è un ponte che ha bisogno di riparare tra Ohio e Kentucky che è su una delle vie più trafficate di autotrasporti in Nord America. Un progetto di trasporto pubblico a Houston che aiuteranno chiarire una delle peggiori zone di traffico del paese. E ci sono scuole in tutto questo paese che un disperato bisogno di rinnovamento. Come possiamo aspettarci che i nostri figli a fare del loro meglio in luoghi che sono letteralmente cadendo a pezzi? Questa è l'America. Ogni bambino merita una grande scuola - e possiamo dare a loro, se agiamo ora. (Applauso)
L'American Jobs Act si impegna a riparare e modernizzare almeno 35.000 scuole. Sarà mettere le persone al lavoro in questo momento di fissaggio tetti e finestre, installazione di laboratori scientifici e Internet ad alta velocità nelle aule scolastiche in tutto questo paese. Sarà riabilitare case e le imprese nelle comunità più colpite dalla pignoramenti. Sarà jumpstart migliaia di progetti di trasporto in tutto il paese. E per assicurarsi che il denaro sia ben speso, stiamo costruendo sulle riforme che abbiamo già messo in atto. Non stanzia più. Boondoggles non di più. Non più ponti verso il nulla. Stiamo tagliando la burocrazia che impedisce ad alcuni di questi progetti da iniziare il più presto possibile. E noi provvederemo a creare un fondo indipendente per attirare dollari privati ​​e prestiti questione sulla base di due criteri: quanto male un progetto di costruzione è necessario e quanto bene farà per l'economia. (Applauso)
Questa idea è nata da un disegno di legge scritto da un repubblicano del Texas e un democratico del Massachusetts. L'idea di una grande spinta nella costruzione è supportato dal più grande organizzazione americana di business e di organizzazione del lavoro più grande d'America. E 'il tipo di proposta che è stata sostenuta in passato da democratici e repubblicani. Tu lo dia subito. (Applauso)
Passare questo disegno di legge posti di lavoro, e migliaia di insegnanti in ogni Stato tornerà al lavoro. Questi sono gli uomini e le donne Preposto alla redazione dei nostri bambini per un mondo dove la competizione non è mai stato più difficile. Ma mentre stanno aggiungendo gli insegnanti in luoghi come la Corea del Sud, li stiamo licenziando in massa. E 'ingiusto per i nostri figli. Essa mina il loro futuro e la nostra. E deve fermarsi. Passare questo disegno di legge, e mettere i nostri insegnanti di nuovo in classe a cui appartengono. (Applauso)
Passare questo disegno di legge posti di lavoro, e le aziende otterranno crediti d'imposta supplementare se assumono America veterani. Chiediamo a questi uomini e donne a lasciare le loro carriere, lasciano le loro famiglie, rischiano la vita per lottare per il nostro paese. L' ultima cosa che dovrebbe fare è lottare per un posto di lavoro quando tornano a casa. (Applauso)
Passare questo disegno di legge, e centinaia di migliaia di giovani svantaggiati avranno la speranza e la dignità di un lavoro estivo del prossimo anno. Ei loro genitori - (applausi) - i loro genitori, americani a basso reddito che disperatamente vogliono lavorare, avrà più scale per uscire dalla povertà.
Passare questo disegno di legge posti di lavoro, e le aziende otterranno un credito d'imposta 4.000 dollari se assumono tutti coloro che hanno speso più di sei mesi alla ricerca di un lavoro. (Applausi) Dobbiamo fare di più per aiutare i disoccupati di lunga durata nella ricerca del lavoro. Questo piano di lavoro si basa su un programma in Georgia, che molti leader repubblicani hanno messo in evidenza, dove le persone che raccolgono assicurazione contro la disoccupazione partecipare al lavoro temporaneo come un modo per costruire le loro abilità, mentre cercano un lavoro fisso. Il piano si estende anche all'assicurazione contro la disoccupazione per un altro anno. (Applauso) Se i milioni di americani disoccupati smesso di avere questa assicurazione, e smesso di usare quel denaro per le necessità di base, sarebbe un colpo devastante per questa economia. Democratici e repubblicani in questa sala hanno sostenuto l'assicurazione disoccupazione sacco di volte in passato. E in questo momento di difficoltà prolungato, si dovrebbe passare ancora una volta - subito. (Applauso)
Passare questo disegno di legge posti di lavoro, di lavoro e la famiglia tipica otterrà un taglio delle tasse 1.500 dollari l'anno prossimo. Millecinquecento dollari che sarebbero state prese dalla tasca andrà in tasca. Ciò espande il taglio delle tasse che i democratici ei repubblicani già superato per quest'anno. Se permettiamo che il taglio delle tasse in scadenza - se ci rifiutiamo di agire - famiglie della classe media sarà colpito con un aumento delle tasse nel momento peggiore possibile. Non possiamo permettere che questo accada. So che alcuni di voi hanno giuramenti di aumentare mai le tasse a nessuno il più a lungo si vive. Ora non è il momento di ritagliarsi una eccezione ed aumentare le tasse della classe media, motivo per cui si dovrebbe passare questo disegno di legge subito. (Applauso)
Questa è la legge American Jobs. Porterà a nuovi posti di lavoro per i lavoratori edili, per gli insegnanti, per i veterani, per i primi soccorritori, i giovani e la disoccupati di lunga durata. Essa fornirà crediti d'imposta alle aziende che assumono nuovi lavoratori, sgravi fiscali ai proprietari di piccole imprese, e tagli alle tasse per la classe media. Ed ecco l'altra cosa voglio che il popolo americano di sapere: The American Jobs Act non aggiungerà al deficit. Sarà pagato. Ed ecco come. (Applauso)
L'accordo che abbiamo approvato nel luglio taglierà la spesa pubblica di circa 1.000 miliardi dollari nei prossimi 10 anni. Consente anche di ricaricare il Congresso a venire con un supplemento di $ 1.500 miliardi di risparmi entro Natale. Questa sera, vi chiedo di aumentare tale importo in modo da coprire l'intero costo della American Jobs legge. E una settimana da Lunedi, sarò il rilascio di un piano di disavanzo più ambizioso - un piano che non riguarderà soltanto il costo di questo disegno di legge posti di lavoro, ma stabilizzare il nostro debito nel lungo periodo. (Applauso)
Questo approccio è fondamentalmente quello che sto sostenendo da mesi. In aggiunta ai trilioni di dollari di tagli alla spesa che ho già firmato in legge, è un piano equilibrato che dovrebbe ridurre il deficit con tagli spesa aggiuntiva, attraverso aggiustamenti modesti a programmi di assistenza sanitaria come Medicare e Medicaid, e riformando la nostra fiscale codice in modo che chiede al americani più ricchi e più grandi aziende di pagare la loro giusta quota. (Applauso) In più, i tagli di spesa non sarebbe accaduto così bruscamente che sarebbero un peso per la nostra economia, o ci impediscono di aiutare le piccole imprese e famiglie della classe media rimettersi in piedi subito.
Ora, mi rendo conto che ci sono alcune persone nel mio partito che non penso che dovremmo apportare modifiche a tutti di Medicare e Medicaid, e capisco le loro preoccupazioni. Ma ecco la verità: Milioni di americani si basano su Medicare nella loro pensione. E altri milioni lo faranno in futuro. Che pagano per questa prestazione durante i loro anni di lavoro. Lo guadagnano. Ma con l'invecchiamento della popolazione e aumento dei costi dell'assistenza sanitaria, stiamo spendendo troppo velocemente per sostenere il programma. E se non gradualmente la riforma del sistema, proteggendo gli attuali beneficiari, non sarà lì quando futuri pensionati ne hanno bisogno. Dobbiamo riformare Medicare per rafforzarlo. (Applauso)
Sono inoltre - sono anche ben consapevole che ci sono molti repubblicani che non credono che dovremmo aumentare le tasse a coloro che sono più fortunati e possono meglio permetterselo. Ma qui è ciò che ogni americano conosce: Mentre molte persone in questa lotta paese per sbarcare il lunario, alcuni dei cittadini più abbienti e le imprese più redditizie godere di agevolazioni fiscali e scappatoie che nessun altro fa. In questo momento, Warren Buffett paga un tasso d'imposta inferiore rispetto al suo segretario - un oltraggio ci ha chiesto di risolvere. (Ride) Abbiamo bisogno di un codice fiscale in cui tutti ricevono una scossa giusta e dove tutti pagano la loro quota equa. (Applausi) E tra l'altro, credo che la stragrande maggioranza degli americani ricchi e amministratori delegati sono disposti a fare proprio questo se aiuta l'economia cresce e diventa la nostra casa fiscali in ordine.
Ti offrono anche idee per riformare un codice fiscale delle imprese che si erge come un monumento di influenzare particolare interesse a Washington. Eliminando le pagine di scappatoie e di deduzioni, si può abbassare una delle più alte aliquote dell'imposta sulle società in tutto il mondo. (Applauso) Il nostro codice fiscale non dovrebbe dare un vantaggio alle aziende che possono permettersi il meglio collegate lobbisti. Si dovrebbe dare un vantaggio alle aziende che investono e creano posti di lavoro proprio qui negli Stati Uniti d'America. (Applauso)
Così possiamo ridurre questo deficit, ripagare il nostro debito, e pagare per questo piano di posti di lavoro nel processo. Ma per fare questo, dobbiamo decidere quali sono le nostre priorità. Dobbiamo chiederci: "Qual è il modo migliore per far crescere l'economia e creare posti di lavoro?"
Dovremmo tenere scappatoie fiscali per le compagnie petrolifere? O dobbiamo usare quel denaro per dare ai proprietari di piccole imprese un credito d'imposta quando assumono nuovi lavoratori? Perché non possiamo permetterci di fare entrambe le cose. Dovremmo tenere agevolazioni fiscali per i milionari e miliardari? Oppure dovremmo mettere gli insegnanti in modo da tornare a lavorare i nostri figli possono passare pronti per il college e buoni posti di lavoro? (Applauso) In questo momento, non possiamo permetterci di fare entrambe le cose.
Questo non è protagonismi politici. Questa non è lotta di classe. Si tratta di semplice matematica. (Ride) Questo è semplice matematica. Si tratta di scelte reali. Si tratta di scelte reali che abbiamo avuto modo di fare. E sono abbastanza sicuro so che la maggior parte degli americani avrebbe scelto. Non è nemmeno vicino. Ed è tempo per noi di fare ciò che è giusto per il nostro futuro. (Applauso)
Ora, l'American Jobs legge risponde alla necessità urgente di creare posti di lavoro subito. Ma non possiamo fermarci qui. Come ho sostenuto da quando mi sono imbattuto in questo ufficio, dobbiamo guardare oltre la crisi immediata e iniziare a costruire un'economia che dura nel futuro - un'economia che crea il bene, di classe media di posti di lavoro che pagano bene e offrono sicurezza. Oggi viviamo in un mondo dove la tecnologia ha reso possibile per le aziende a prendere il loro lavoro ovunque. Se vogliamo che iniziare qui e restare qui a noleggio qui, dobbiamo essere in grado di costruire e fuori-fuori-fuori-educare e innovare ogni altro paese della Terra. (Applauso)
E questo compito di rendere l'America più competitiva per il lungo raggio, questo è un lavoro per tutti noi. Per il governo e per le imprese private. Per gli stati e per le comunità locali - e per ogni cittadino americano. Tutti noi dovrà il nostro gioco. Tutti noi dovranno cambiare il modo di fare business.
La mia amministrazione può e vuole prendere alcune misure per migliorare la nostra competitività da soli. Per esempio, se sei un piccolo imprenditore che ha un contratto con il governo federale, stiamo per essere sicuri di ottenere pagato molto più veloce di te in questo momento. (Applausi) Stiamo anche progettando di tagliare il nastro rosso che impedisce alle imprese in rapida crescita troppe avvio della raccolta di capitali e di andare pubblico. E per aiutare i proprietari responsabili, stiamo andando a lavorare con le agenzie immobiliari federali per aiutare più persone rifinanziare i loro mutui a tassi d'interesse che sono ora vicino al 4 per cento. Questo è un passo - (applausi) - So che voi ragazzi deve essere per questo, perché questo è un passo che può mettere più di 2.000 dollari all'anno nelle tasche di una famiglia, e dare un passaggio ad una economia ancora appesantito dal calo nelle abitazioni prezzi.
Così, alcune cose che possiamo fare da soli. Altre misure richiederà un'azione del Congresso. Oggi hai superato riforma che accelerare il processo obsoleto brevetto, in modo che gli imprenditori possono trasformare una nuova idea in un nuovo business il più velocemente possibile. Questo è il tipo di azione cui abbiamo bisogno. Ora è il momento di aprire la strada per una serie di accordi commerciali che renderebbero più facile per le aziende americane di vendere i loro prodotti a Panama e Colombia e Corea del Sud - ma anche di aiutare i lavoratori i cui posti di lavoro sono stati colpiti dalla competizione globale. (Applauso) Se gli americani possono comprare Kias e Hyundai, voglio vedere la gente in Corea del Sud Ford guida e Chevrolet e Chrysler. (Applausi) Vorrei vedere di più i prodotti venduti in tutto il mondo stampato con le tre fiere parole: ". Made in America" ​​Questo è quello che dobbiamo ottenere fatto. (Applauso)
E su tutti i nostri sforzi per rafforzare la competitività, dobbiamo cercare dei modi per lavorare fianco a fianco con le imprese degli Stati Uniti. Ecco perché ho riunito un Consiglio Lavori di leader di diversi settori che stanno sviluppando una vasta gamma di nuove idee per aiutare le aziende a crescere e creare occupazione.
Già, abbiamo mobilitato gli imprenditori di formare 10.000 ingegneri americani l'anno, offrendo stage in imprese e formazione. Altre imprese stanno coprendo di iscrizione per i lavoratori che apprendere nuove competenze al community college. E noi andremo a verificare che la prossima generazione di produzione prende radice non in Cina o in Europa, ma proprio qui, negli Stati Uniti d'America. (Applausi) Se mettiamo a disposizione gli incentivi giusti, il giusto supporto - e se ci assicuriamo che i nostri partner commerciali le regole del gioco - possiamo essere noi a costruire di tutto, dai consumi ridotti auto a biocarburanti avanzati per semiconduttori che vi offre in tutto il mondo. Ecco come l'America può essere il numero uno di nuovo. Ed è così che l'America sarà il numero uno di nuovo. (Applauso)
Ora, mi rendo conto che alcuni di voi hanno una teoria diversa su come far crescere l'economia. Alcuni di voi credono sinceramente che l'unica soluzione ai nostri problemi economici è quello di tagliare semplicemente trascorrere la maggior parte del governo ed eliminare le normative più governo. (Applauso)
Bene, sono d'accordo che non possiamo permetterci spese inutili, e io lavorerò con te, con il Congresso, a sradicarlo. E sono d'accordo che ci sono alcune regole e regolamenti che fanno porre inutili oneri per le imprese in un momento in cui meno se lo possono permettere. (Applauso) Per questo ho ordinato una revisione di tutti i regolamenti governativi. Fino ad ora, abbiamo identificato oltre 500 le riforme, che farà risparmiare miliardi di dollari nei prossimi anni. (Applausi) dovremmo avere nessuna regolamentazione più di salute, la sicurezza e la sicurezza del popolo americano richiede. Ogni regola deve soddisfare che del senso comune di prova. (Applauso)
Ma quello che non possiamo fare - cosa che non farò - è lasciare che questa crisi economica essere usata come una scusa per eliminare le protezioni di base che gli americani hanno contato per decenni. (Applausi) Respingo l'idea che dobbiamo chiedere alla gente di scegliere tra il lavoro e la loro sicurezza. Respingo la tesi che dice per l'economia a crescere, dobbiamo ripristinare le protezioni che il divieto tasse nascoste dalle società di carte di credito, o le regole che rendono i nostri figli siano esposti a mercurio, o leggi che impediscono al settore di assicurazione sanitaria da imbrogliare i pazienti . Respingo l'idea che dobbiamo spogliare diritti di contrattazione collettiva per competere in un'economia globale. (Applauso) Non dovremmo essere in una corsa al ribasso, in cui cerchiamo di offrire il più economico del lavoro e gli standard peggiore inquinamento. L'America dovrebbe essere in una corsa verso l'alto. E io credo che possiamo vincere quella gara. (Applauso)
In realtà, questo concetto più ampio che l'unica cosa che possiamo fare per ripristinare la prosperità è solo smontare soldi del governo, tutti rimborso, e permettere a tutti di scrivere le proprie regole, e dire a tutti che stanno per conto loro - che non è ciò che siamo. Questa non è la storia d'America.
Sì, siamo individualisti robusti. Sì, siamo forti e autosufficienti. Ed è stato l'unità e l'iniziativa dei nostri lavoratori e degli imprenditori che ha reso questa economia il motore e l'invidia del mondo.
Ma c'è sempre stato un altro filo conduttore per tutta la nostra storia - la convinzione che siamo tutti collegati, e che ci sono alcune cose che possiamo fare solo insieme, come nazione.
Noi tutti ricordiamo Abramo Lincoln come il leader che ha salvato la nostra Unione. Fondatore del partito repubblicano. Ma nel mezzo di una guerra civile, è stato anche un leader che guardava al futuro - un presidente repubblicano che ha mobilitato governo per costruire la ferrovia transcontinentale - (applausi) - lanciare la National Academy of Sciences, istituita il primo terra concedere college. (Applauso) E i leader di entrambi i partiti hanno seguito il suo esempio.
Chiedetevi - dove saremmo ora se le persone che sedevano qui prima di noi ha deciso di non costruire le nostre autostrade, di non costruire i nostri ponti, le nostre dighe, i nostri aeroporti? Cosa sarebbe questo paese è come se avessimo scelto di non spendere soldi pubblici scuole superiori o università di ricerca, scuole o comunità? Milioni di eroi di ritorno, tra cui mio nonno, ha avuto l'opportunità di andare a scuola a causa del GI Bill. Dove saremmo se non avessero avuto questa possibilità? (Applauso)
Quanti posti di lavoro ha voluto che ci costerebbe se Congressi passato ha deciso di non sostenere la ricerca di base che ha portato a Internet e il chip del computer? Che tipo di paese questo sarebbe se questa Camera aveva votato giù Social Security o Medicare solo perché violava qualche idea su cosa rigida governo potrebbe o non potrebbe fare? (Applauso) Come molti americani avrebbero subito a causa?
Nessun singolo individuo costruito l'America per conto proprio. L'abbiamo costruito insieme. Siamo stati, e sempre sarà, una sola nazione, sotto Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per tutti, una nazione con responsabilità a noi stessi e con responsabilità gli uni agli altri. E membri del Congresso, è tempo per noi di incontrare la nostra responsabilità. (Applauso)
Ogni proposta che ho disposto questa sera è il tipo che è stato supportato da democratici e repubblicani in passato. Ogni proposta che ho disposto questa sera saranno pagati. E ogni proposta mira a rispondere ai bisogni urgenti del nostro popolo e le nostre comunità.
Ora, so che c'è stato un sacco di scetticismo sul fatto che la politica del momento ci permetterà di passare questo piano di occupazione - o di qualsiasi piano di lavoro. Già, stiamo vedendo la stessa comunicati stampa antica e tweet volare avanti e indietro. Già, i media hanno proclamato che è impossibile colmare le nostre differenze. E forse alcuni di voi hanno deciso che tali differenze sono così grandi che possiamo solo risolvere alle urne.
Ma sappiate questo: la prossima elezione è di 14 mesi di distanza. E le persone che ci hanno mandato qui - le persone che ci hanno ingaggiato per lavorare per loro - non hanno il lusso di aspettare 14 mesi. (Applausi) Alcuni di loro vivono di settimana in settimana, stipendio per stipendio, anche di giorno in giorno. Hanno bisogno di aiuto, e ne hanno bisogno ora .
Non pretendo che questo piano risolverà tutti i nostri problemi. Non dovrebbe essere, né sarà l'ultimo piano di azione che proponiamo. Che cosa ci ha guidato fin dall'inizio di questa crisi non è stata la ricerca di un proiettile d'argento. E 'stato un impegno di soggiornare in essa - a essere persistente - di continuare a provare ogni nuova idea che funziona, e ascoltare ogni buona proposta, non importa quale partito si presenta con esso.
Indipendentemente degli argomenti che abbiamo avuto in passato, a prescindere dalle argomentazioni avremo in futuro, questo piano è la cosa giusta da fare in questo momento. Si dovrebbe passare. (Applausi) E ho intenzione di prendere quel messaggio in ogni angolo di questo paese. (Applausi) E chiedo - chiedo ogni americano che accetta di alzare la tua voce: Dillo le persone che sono qui riuniti questa sera che si desidera agire ora. Dillo a Washington che non fare nulla non è un'opzione. Ricordarci che, se agiamo come una nazione e un popolo, lo abbiamo in nostro potere per vincere questa sfida.
Il presidente Kennedy ha detto: "I nostri problemi sono di origine antropica - quindi possono essere risolti dall'uomo. E l'uomo può essere grande come vuole. "
Questi sono anni difficili per il nostro paese. Ma noi siamo americani. Ci sono più resistenti ai tempi in cui viviamo, e ci sono più grandi la nostra politica sono stati. Quindi cerchiamo di incontrare il momento. Andiamo al lavoro, e cerchiamo di mostrare al mondo ancora una volta, perché gli Stati Uniti d'America rimane la più grande nazione sulla Terra. (Applauso)
Grazie mille. Dio vi benedica e Dio benedica gli Stati Uniti d'America. (Applauso)
 
azz

ho scritto male. quello che secondo me è manovrabile è il vix, che misurando la volatilità delle opzioni sullo s&p, può risentire di periodiche forzature su questi strumenti
il trin è SECONDO ME inaffidabile, ma partendo dal presupposto che io non lo so usare
 
Premesso che non sono un ottimo valutatore di grafici come invece qui molti ce ne sono, ma non ci capisco niente di questi ultimi giorni.
L'Euro contro dollaro è crollato ma il nostro indice tiene abbastanza bene, ieri Trichet non è stato esaltante e nemmeno Bernanke, buono il dato sugli ordini in Francia questa mattina e buon l'interevente di Obama, ma io penso che noi dovremmo scendere e infatti sono short. Secondovoi ?
 
Premesso che non sono un ottimo valutatore di grafici come invece qui molti ce ne sono, ma non ci capisco niente di questi ultimi giorni.
L'Euro contro dollaro è crollato ma il nostro indice tiene abbastanza bene, ieri Trichet non è stato esaltante e nemmeno Bernanke, buono il dato sugli ordini in Francia questa mattina e buon l'interevente di Obama, ma io penso che noi dovremmo scendere e infatti sono short. Secondovoi ?
secondo me in questa fase il cross euro/usd influenza meno di qualche settimana fa gli indici sia perchè ieri era governato da attese su bernie, obama e g7 nel we, sia perchè sono un po di sedute che tnote e bund-fut sono in trading range
 
ma non è che cambia, il valore è sempre quello. :D
diciamo che il tf serve più che altro per la conferma di un certo valore ad una certa ora.
Se guardi il daily alle 16:00 e vale per esempio 1,2, allora la barra oraria 15:30-16:00 ha chiuso ad 1,2- e significa in quel momento sell. :D
su quale strumento lo usi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto